domenica 19 marzo 2017

ASILI NIDO - CI SONO COSE CHE NON CAPISCO


CI VORREBBE QUALCUNO CHE CI CAPISCE DI NUMERI ...... MA IO SONO UN EX-CIABATTINO !


Sempre nello svolgimento dell' indagine conoscitiva ordinata dal

CANDIDATO SINDACO NOVELLO
ARMANDO LOLA

con il suo PRIMO EXECUTIVE ORDER ho provato
a capirci qualcosa, pur con le scarsissime risorse intellettuali di cui sono dotato. Dinanzi alla macroscopica forbice fra il costo sostenuto da una famiglia per inviare il proprio figliolo ad un asilo nido privato e il costo sostenuto dal Comune di ITACSARF le mie antenne si sono drizzate. Ripeto, non è farina del mio sacco; l' imbeccata me la dette l'allora consigliere comunale di opposizione Sandro D' ORAZIO. Io subito feci una riflessione : è come se la stessa risuolatura di scarpe, che io faccio pagare al privato 20 euro, me la facessi pagare dal Comune 40 ..... nel silenzio assoluto.



Già, perchè il fatto strano è questo : NESSUNO NE PARLA !

Non ne parlano i sedicenti amministratori comunali, di maggioranza e di opposizione; non ne parla la GRANDE STAMPA LOCALE, forse presa più dalle inserzioni pubblicitarie e dai desiderata del potente di turno; non ci mette il naso neppure la PROCURA della REPUBBLICA o la Guardia di Finanza.
Se non altro per far presente a quel pennino spuntato qual sono ...... guardi che lei racconta fregnacce !

Qualcuno, forse più avveduto o timoroso, potrebbe anche aver chiesto lumi. Sono certo che in tal caso si sarà sentito rispondere .......  " sai, il settore pubblico è regolato in modo diverso " che poi fa il paio, giova sempre ripeterlo, con quanto affermava quel consigliere comunale in risposta alle mie istanze : 
" nojo ci fidiamo dell' Assessore e del Dirigente " !

A forza di fidarsi TOTO' e PEPPINO si ritrovarono così:


E i BARBARI sono nuovamente alle porte !

ASILI NIDO 5 - Io continuo a non capire



NON CAMBIATE CANALE ....... LE SORPRESE NON SONO FINITE !

Della stessa serie : 



Nessun commento:

Posta un commento