giovedì 27 dicembre 2012


ALLARME MASSIMO NELLA POLITICA NAZIONALE !



Il " CASO FRASCATI " esplode ai vertici massimi della politica. Mi ha appena chiamato un preoccupatissimo NICHI VENDOLA.


Il problema che allarma il capo di SEL deriva dal fatto che qualcuno pare gli abbia riferito che FRASCATI è sempre stato un laboratorio di sperimentazione politica. Uno + uno fa due ! Oggi SEL + GORI, domani SEL + BERLUSCONI deve aver pensato NICHI. Ma io l'ho rassicurato : il consigliere ALFREDO GULISANO fa parte dei BRAVI RAGAZZI presenti in consiglio comunale. Fatto questo pubblicamente riconosciuto in aula anche dai banchi dell'opposizione, e quindi agli atti nelle registrazioni di seduta. Ma non l'ho sentito molto tranquillizzato dalle mie rassicurazioni.


Il CASO FRASCATI si gonfia : mi telefona NICHI VENDOLA


.

Nessun commento:

Posta un commento