lunedì 31 dicembre 2012

SE IL CANDIDATO PREMIER NOVELLO E' UN'AGENDA


SE PARIGI VALE BENE UNA MESSA QUANTO VALE UN' AGENDA ?


A legislazione fiscale vigente il 2013 sarà peggiore del 2012. Perderemo ulteriori 500.000 posti di lavoro netti. Ma tant'è. Se al governo ci sarà l'utile idiota, L' UNTO DALLA CASTA che alla stessa ora si ribella, non avremo scampo. Daltronde è nella natura dell'essere umano innamorarsi, e Mariuccio s'è innamorato del suo ruolo, della sua poltrona e dei salamelecchi ovunque riscossi. Dopo la GRECIA, dopo la SPAGNA, toccherà probabilmente all' ITALIA subire la spogliazione di cui già si vedono i prodromi. FINMECCANICA, la vacca alla quale per decenni ha attinto la classe politica ed i faccendieri ad essa collegati, ha già messo in vendita uno dei suoi gioielli: l' AVIO, ovvero il nostro lanciatore di satelliti, la nostra tecnologia di punta.

" MILANO (Reuters) - La conglomerata Usa General Electric ha raggiunto l'accordo per l'acquisizione della divisione aeronautica di Avio per 3,3 miliardi di euro. La valutazione è pari a 8,5 volte l'Ebitda stimato per il 2012.


Lo rende noto in un comunicato il gruppo "

Vale 364 miliardi di euro il listino di borsa italiano alla fine del 2012. Significa, a braccio, che con 184 miliardi di euro si potrebbe comperare il 51% di quanto quotato a Milano. Una scorreggia per qualche grande multinazionale che da sola vale l'intero PIL italiano.

LE FORZE MIGLIORI  SI COAUGULANO INTORNO A MARIO MONTI



Ecco alcuni dei   " volti nuovi ", le giovani speranze sulle quali conta MARIUCCIO per la sua impresa.

RIUSCIRA' MONTI NELL'IMPRESA ?

Il compito non è in effetti arduo. Fra i suoi avversari dichiarati Mariuccio annovera un irriducibile BERLUSCONI ancora capace di lucide analisi, ma ormai privo di carisma e ridotto a BANCOMAT DI LUSSO per un variegato gentil sesso. LA LEGA, purgata e depurata, rimane un partito legato all'area nord.
Monti può poi contare sull' ASSE VATICANO- MERKEL tutto rigorosamente MADE IN GERMANY e tutto orientato al mantenimento dello status quo ed ai  privilegi attuali.
Un discorso a parte merita BERSANI. Pierluigi è una brava persona, affabile e simpatica. Ma, ahimè, è schiavo dei suoi DINOSAURI ( oggi ha dovuto incassare la riconferma della MEGERA e la trombatura di GORI ) e delle trame dell'apparato nel quale per tanti decenni è stato immerso. Basti pensare che responsabile regionale nel LAZIO del PD è quell' ENRICO SBARDELLA, ex PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ROMA, sotto la cui gestione maturò la ben nota storia dei  RIMBORSI D'ORO.


Come volete che possa muovere un segretario così invischiato ?
L'unica possibilità operativa è l'imbarco di altri magistrati che consentano un tranquillo iter verso quelle prescrizioni che a torto ritiene possano corrispondere ad una rigenerazione di soggetti al momento impresentabili. E che questa sia una corretta impostazione lo evidenziano tanti eventi. Vi siete mai chiesti perchè alla REGIONE CAMPANIA sia stato arrestato tale IANNICIELLO mentre i tanti rinviati a giudizio della PROVINCIA DI ROMA siano tutti LIBERI CONTUMACI ?

" Un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari è stata eseguita dalla Guardia di Finanza nei riguardi del consigliere regionale della Campania Massimo Ianniciello (Pdl) per truffa aggravata. Secondo l'accusa, avrebbe percepito illecitamente un rimborso di circa 64mila euro esibendo fatture per operazioni inesistenti."

IL TEMIBILE AVVERSARIO



MARIUCCIO  proprio non lo considera. Gli hanno riferito che è un comico ed hanno dettagliato visto che, nella sobrietà tipica di chi appartiene a riservate strutture sovranazionali, MONTI non è uso intrattenersi nel frivolo. Da qualche giorno però il suo umore è cambiato. Qualcuno gli ha fatto presente che un certo RONALD REAGAN pare fosse un attorucolo di quarta fila. Io non so chi fosse questo RONALD e che fine abbia fatto.

 SINCERAMENTE NON HO CAPITO COSA  C'ENTRI QUESTA INDISCREZIONE !

Sta di fatto che MONTI in mezzo a tanti CASINI
mastica amaro.

QUALE PARTITO VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI?


(Voti raccolti: 25138 dal 10/12/2012)

Grazie per aver votato!

"CENTRO" MONTI PREMIER (UDC-FLI-MONTEZEMOLO) 9.24 %
FEDERAZIONE DELLA SINISTRA 1.52 %
ITALIA DEI VALORI 1.09 %
LA DESTRA 2.67 %
LEGA NORD 13.09 %
MOVIMENTO 5 STELLE 30.01 %
PARTITO DEMOCRATICO 17.98 %
POPOLO DELLA LIBERTA' 17.94 %
SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA' 2.36 %
ALTRI PARTITI 4.10 %


Nessun commento:

Posta un commento