NEL 201° GIORNO DELL'OSCURANTISMO BOLSCEVICO, 1° GIORNO DEL GOVERNO SCILIGORI, L'ASSESSORE MASTROSANTI PAGA LE DECIME.
ROBERTO MASTROSANTI, meglio conosciuto come IL SUPERASSESSORE.
Già da diverse sedute, visti gli argomenti trattati, ne seguo attentamente gli interventi che lo vedono protagonista nella qualità di ASSESSORE AL BILANCIO. Pacato e ponderato dà impressione di affidabilità. E' lui, probabilmente, la più illustre vittima a sinistra dell' OSCURANTISMO BOLSCEVICO.
Già, perchè come ho ripetutamente rappresentato al PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE PIETRO CIUFFA, il divieto di libere video riprese priva la cittadinanza di elementi di conoscenza e valutazione, in pratica " derubandola " della verità. E di interventi interessanti, fatti per spiegare e far capire ai presenti tutti, in quest'ultimo mese l'assessore Mastrosanti ne ha fatti molti.
Si possono o meno condividerne i concetti , si può essere d'accordo o contrari, parzialmente consensienti o parzialmente contrari con quanto espone, ma questa è altra storia.
Daltronde io capisco ......... essendo sicuramente un prossimo CANDIDATO SINDACO NOVELLO poteva essere lasciato libero di esporre ad un più vasto pubblico la sua valenza ? Ecco il " mostro mediatico " paventato dal RAG POSA !
KOMPAGNI..... ma che sete scemi...... mettemo MASTROSANTI in bella mostra !
Scritto in data 18 dicembre 2012, 202° giorno dell' OSCURANTISMO BOLSCEVICO e 2° giorno dell' ERA SCILIGORIANA
Nessun commento:
Posta un commento