SVELATE LE IPOTESI SOTTOSTANTI LA REDAZIONE DEL BILANCIO
Vecchia volpe di consumata abilità politica, il consigliere Sandro D'Orazio prima blandisce l' Assessore Mastrosanti per l'impegno e le capacità profuse nel tentativo di portare a galleggiare la barca, poi assesta un paio di siluri alla sala macchine e al timone.
A parte il modo di spendere, peraltro evidenziato anche da MESSER PEDUTO nella nota intervista in cui definì PARTITO DELLA SPESA il rassemblement creatosi nel DUCEnnio a PALAZZO MARCONI, D'Orazio ha avuto il coraggio di esplicitare quello che tutti ormai sanno: il BILANCIO COMUNALE presenta ombre capaci di oscurare definitivamente Frascati. Ci sarà tempo debito per acclarare le responsabilità, le ignoranze ignoranti e le ignoranze volute ; qualità graditissime al comandante del vapore pro-tempore.
E ci sarnno anche il tempo ed i luoghi adeguati e preposti dove si dovrà dare conto della redazione di questi bilanci. Perchè, come anche recentemente udito dal Prof. SAVELLI, certa burocrazia che sta affossando l' ITALIA dovrà prima o poi arrivare al REDDE RATIONEM. E chissà se ci sarà ancora la PRESCRIZIONE !
Certo è che, per chi è poco avvezzo ai numeri, ovvero la casalinga di Voghera ed il POPOLO BUE dello struscio, della musica e delle poesie, ascoltare questi interventi sarà altamente istruttivo.
Non parla un professorone, un asino sapiente o il Presidente della BCE, parla un imprenditore che ogni giorno si batte nell'arena dell'Italia che sta morendo per la malapolitica dei PROCIenni attuali e passati.
Ecco il disvelamento dei segreti nelle parole del consigliere
Sandro D'ORAZIO
Nessun commento:
Posta un commento