C'E' SEMPRE IL PROBLEMA DELLA CARENZA DI RISORSE, MA PER BISCAZZIERI, AUTO BLU E CONSULENZE I FONDI NON MANCANO MAI !
E' NATO IL PDPDL IL PARTITO CHE GARANTIRA' LA DURATA DEL GOVERNO LETTA
Esordisce con questo editoriale il foglio dei VESCOVI sottolineando come, a fronte della tanto sventolata ristrettezza di risorse, non manca il regalino agli amici degli amici bipartisan. E chissà nei giorni a venire, ma mano che lo spulcio dell'ultima prodezza del Governo LETTA andrà avanti, quante ancora ne usciranno fuori.
I padroni dell'azzardo fanno bingo: penali
con il maxi sconto
Per la procura della Corte dei Conti e per la Guardia di Finanza avrebbero dovuto pagare all’erario 98,5 miliardi di euro. Per i giudici contabili, che confermarono l’impianto accusatorio, la penale era però da ricalcolarsi in 2,5 miliardi. Ma adesso i dieci concessionari del gioco d’azzardo condannati se la caveranno con poco più di 600 milioni.
Roba da far crepare d’invidia quei due noti stilisti costretti a venire a patti con il fisco, o quel tale campione di motociclismo, che negoziò una multa stramilionaria con l’Agenzia delle entrate. E chissà cosa ne penseranno quanti ogni mattina si mettono mestamente in coda negli sportelli di Equitalia per elemosinare una rateizzazione.Per poter usufruire di questa sanatoria, si legge nella bozza del decreto legge i concessionari devono presentare «specifica richiesta di definizione entro il 15 ottobre 2013» e la somma da erogare «non può essere inferiore – informa l’agenzia Agipronews – al 25% del danno quantificato nella sentenza di primo grado».
IL POPOLO BUE ASSISTE RUMINANDO A QUESTA PRODEZZA E AI 2 MLD CIRCA DI EURO ( DOPO I TAGLI ) CHE NEL 2014 SI SPENDERANNO PER CONSULENZE E AUTO BLU ! PERCHE' PIU' DELLA RUMINATIO NON SI VA.
Per chi volesse approfondire