martedì 6 agosto 2013

BEPPE GRILLO fra BONDI l'insorgente e NAPOLITANO GRAZIAtore a tempo pieno.


NON POSSONO CAPIRE ! VIVONO SULLA CAPSULA SPAZIALE

Diceva un tizio che un conto è morire un conto è parlar di morte !



Per quanto si possa essere sensibili, per quanto il proprio lavoro ti porti a prendere atto di alcune realtà, come fai a vivere lo stato d'animo di un padre che perde il posto di lavoro avendo a casa moglie e due figli che lo attendono ? Certo, immagino l'angustia di chi deve pagare la rata di mutuo e non ha i soldi. Magari ne ha già una o due in arretrato ..... perchè ha perso il posto di lavoro un anno fa, il prossimo mese finisce la cassa integrazione e non ha una consulenza alla Regione Lazio. Quando la musica che suona è sempre la stessa, quando hai 3 milioni di disoccupati, quando la visitazione dei cassonetti diventa una modalità di fare la spesa...... questo " stato d'animo " è un problema o no ?

Allora l'ex ministro BONDI è un poeta impazzito ? Ma già ..... se è già difficile per me immaginare quello stato d'animo, come si può pretendere che possa concepirlo chi ha sotto casa l'autista e l'auto blu ad attenderlo. Può trovarsi costui nella condizione ideale di comprendere, di percepire, qualche giorno dopo l'accredito sul conto deI 10.000 /15.000 euro di mensilità ? Gli italiani riducono anche alle cure mediche, ma il nostro IMMAGINAtore sta per consegnare la notula medica per il rimborso agli uffici della CAMERA dei Deputati. Cosa volete che ne sappia dello stato d'animo delle persone. Ci sono milioni di donne in Italia, nel mondo ....... ma se quella lì ti lascia, se di te non ne vuol più sapere ......... arrivi anche ad ucciderla ! Mha ..... chissà cosa passa nella testa delle persone ?


GRILLO SONDAGGISTA SARDO 


Sarà stato certamente il caldo, anche se nelle redazioni dei giornali c'è l'aria condizionata !  E' durata 24 ore la barzelletta dei sondaggi sotto gli ombrelloni sardi. Che faccio ? Ci vado ? Non ci vado ?


E' bastata una gallina a Piazza MADAMA per scatenare un tormentone. Vabbè direte ....... a Roma le oche salvarono il Campidoglio !  Ma mica è scemo GRILLO; lo sa che perderebbe il 50% dei voti già assottigliati se tradisse il VERBO AB ORIGINE.
Le pressioni sugli ondivaghi sono forti. L'avevo scritto, se condannano BERLUSCONI chi rischia grosso è M5S. E' un film già visto !





LA GRAZIA !

Le grazie sono di tre tipi ; c'è GRAZIA, c'è GRAZIELLA e c'è la GRAZIA al....... SENATORE.

Se c'è un partito che tira alla caduta del governo, questo è il PARTITO della MAGISTRATURA.

Se cade il governo, se si va alle elezioni, saltano i referendum, salta la revisione delle carriere automatiche, salta il " control in house " del giudizio affidato al CSM, salta il macigno " mettiamo le mani alla riforma della giustizia " rotolato a valle dal Colle con fragoroso rumore. Insomma con i referendum finirebbe il mondo di ALICE NEL PAESE DEI CAMPANELLI !

Ieri Schifani e Brunetta sono saliti al Colle. La ridda ignorante parlava di richiesta della GRAZIA. Quale ? Con il RITO AMBROSIANO a briglia sciolta il PRESIDENTE NAPOLITANO dovrebbe firmarne una al giorno di grazia ! Magari anche quella per l'abusivismo del palco di domenica pomeriggio. Il CAV è ferito, affranto ma non domo; e io ancora cerco di capire quale siano le prove, la pistola fumante, che senza ombra di dubbio possa azzerare il detto IN DUBIO PRO REO

Forse l'avranno trovata al secondo piano di VIA DELLE BOTTEGHE OSCURE. Sta di fatto  che il caldo è tanto, ma l'ex Ministro BONDI è a mio avviso ancora lucido.


P.S. :  

Roma, denunciati gli organizzatori della manifestazione del Pdl

Il sindaco mette nel mirino gli organizzatori del sit-in di domenica: "Sanzione amministrativa di 4.500 euro)


La denuncia - E ancora: "Smontato il palco, la polizia locale verificherà danneggiamenti alla sede stradale e alla segnaletica e darà notizia di reato alla Procura della Repubblica".

Fui facile profeta ........ s'allunga la lista delle GRAZIE !

Nessun commento:

Posta un commento