domenica 20 agosto 2017

ANCHE DELLA STS AZIENDA SPECIALE C'E' IL BILANCIO 2016 .... IN QUALCHE CASSETTO !


La BANDA DELL' INGUATTO ANCORA IN AZIONE ?



Ve lo avevo detto o no che si trattava di chiacchiere di malelingue ?
Ma poteva un GRANDE BANKIERE dimenticare di presentare il bilancio ?  CERTO CHE NO !



In fin dei conti è stato profumatamente pagato
per ben amministrare la partecipata del
NOSTRO COMUNE !

Resta a questo punto da chiarire chi, dove e da quanto custodisce il documento di bilancio dal quale si evincono sia la perdita del 2015, sia la perdita del 2016.

Resta da chiarire perchè non viene pubblicato sul sito web della partecipata. La qual cosa non è di poco conto, perchè investe anche il CDA NOVELLO ancorchè da poco insediato.

Ci sarà pur qualcuno in queste FERIAE AUGUSTAE capace di alzare il telefono ed ordinarne la pubblicazione; o vogliamo aspettare che il gentile regalo ce lo porti BABBO NATALE ?

Perchè questa usanza dell' inguatto, iniziata nel 2010 se non ricordo male, con la " segretazione " del decreto di sequestro dei TERRENI PDZ ANAGNINA 1 ad opera di GATTOPARDO 1, al secolo  ANTONIO DI PAOLO, potrebbe aver influenzato l'ambiente, vista la ritrosia con la quale venivano consegnati tutta una serie di documenti agli allora consiglieri 
CONTE, D'ORAZIO e PRIVITERA. 

Ecco allora che dal rigenerato, nel fisico e nello spirito,
Sindaco ITNASOR - TSAM
dal CDA NOVELLO della STS e dalle giovani leve della MAGGIORANZA NOVELLA mi aspetto che almeno questo esempio di discontinuità dall' opacità venga tosto attuato.

ALMENO QUESTO ....... VISTO CHE .......



Nessun commento:

Posta un commento