venerdì 30 dicembre 2016

LETTERA DI FINE D'ANNO A SILVIO BERLUSCONI





Caro Silvio Le scrivo e così ci distraiamo un po’.  Io scrivendo e Lei leggendo. Mi ha contattato il papà del suo segretario chiedendomi di farLe avere copia del mio libro
 “Lettere senza risposta dalla Seconda Repubblica”.

In questo sono contenute tutte le vicende ampiamente previste di come sarebbe andata a finire per il Polo delle Libertà e per l’Italia in genere. È l’ultima copia in  mio possesso ma glieLa mando volentieri con dedica.
Non voglio né pubblicità né successo. Li odio e non mi servono.
Nell’ultimo periodo Lei mi sta entrando sempre più in simpatia (ma non alla mia segretaria che si trova costretta a scrivere).
Odio il tradimento e l’irriconoscenza. Entrambi sono stati raccolti da Lei a piene mani.
Fini, Alfano, Verdini sono stati solo la punta dell’iceberg. Credo che Lei sia la persona più tradita. Gesù, se è vero ciò che si dice, è stato tradito una sola volta e poi colui che l’ha tradito si è impiccato. Così si dice.
Fini, Verdini , Alfano e quanti altri vivono alla grande, anche se nella loro miseria umana ed intellettuale.
Oggi la destra è la Meloni con Salvini.
Siamo messi malissimo.
Le procure l’hanno perseguitata. L’invidia è una brutta malattia di cui soffre l’inferiore verso il superiore.
Sono stufo della politica, faccio l’avvocato a tempo pieno e mi occupo dei miei figli. Tanto agli italiani sta bene così.
Va bene anche Renzi su cui ho già scritto con largo anticipo. Oggi non c’è niente, per i giovani soprattutto; PD e M5S si sgonfieranno. Vuoti a perdere. Tuttavia spero ancora, per i nostri figli. Un movimento – partito, tendente a destra, LIBERALITALIA – RIACCENDIAMO LA FIAMMA, potrebbe riaccendere la speranza di ripartire.
Ma agli italiani, troppe le facce degli idioti, non ne hanno alcuna voglia. O forse si. Si vedrà.


Grottaferrata 08/06/2016


Un caro saluto

Avv. Fernando Casertano

Nessun commento:

Posta un commento