BRUXELLES LATRINA EUROPEA
Abitanti 176 545 (1/1/2017) e 40.000 addetti alle lobbies !
E' in questo contesto che si verifica la più grande euromagneria che si ricordi; a quei numeri vanno aggiunti gli ex europarlamentari, che hanno diritto ad un tesserino blu a vita, senza scadenza, che consente l'accesso ai due euro parlamenti, a loro volta segno dell'opulenza di
QUESTA EUROPA
che farebbe schifo anche agli autori del
MANIFESTO DI VENTOTENE
Eppure questa storiaccia di corruzione, che vede nuovi attori ogni giorno, a partire dai servizi segreti marocchini e degli europarlamentari a libro paga che arriveranno, un motivo di riflessione ed un insegnamento lo regalano a coloro che collusi non sono.
Ma lo offre innanzi tutto all' Italia, che grazie a 4/5 personaggi già ci ha fatto guadagnare il titolo di ITALIAN JOB !
Dopo le dure espressioni della Presidente del Parlamento Europeo Roberta METSOLA ho ascoltato l' altrettanto dura intervista rilasciata al suo arrivo a Bruxelles dalla nostra Presidente del Consiglio Giorgia MELONI: in entrambi i casi NO SCONTI e ANDIAMO FINO IN FONDO !
Il Poligrafico dello Stato ci dice che le norme in vigore si aggirino intorno alle 111.000 cui andrebbero aggiunte Ie leggi Regionali, le prescrizioni comunali e i regolamenti di enti e Autorità di cui il nostro paese è pieno: tra le 150 e le 160mila leggi in vigore. Leggi, decreti legge, decreti legislativi e altri atti numerati.
Cosa volete che sia una nuova legge sul
DISCREDITO DELLA REPUTAZIONE NAZIONALE ?
Detta norma dovrebbe colpire chi si macchia di vulnus alla reputazione della Nazione tramite atti corruttivi.
Pena prevista: 50 volte il valore dell'atto corruttivo.
CI SI FACCIA UN PENSIERINO !
QATARGATE - TRAIAMO IL DOVUTO INSEGNAMENTO
E fu così che arrivarono i SERVIZI SEGRETI nell'affare !
LEGGI ANCHE :
Nessun commento:
Posta un commento