domenica 8 gennaio 2023

CONSIGLIO COMUNALE 29 12 2022

 

PARERIA, SEMRERIA, ME DICHENO .....



ma vi assicuro che è vero che il soprastante manifesto è puramente virtuale; ovvero visibile soltanto sul profilo web del

UFFICIO PROPAGANGA E BUCJE DEL

COMUNE DI FRASCATI


E' lo stesso profilo web dove, oltre alla magnificazione delle attività poste in essere dall' Amministrazione, venne scritto:

‼️Chiarimenti sui lavori presso il Ponte della Tuscolana a Vermicino‼️
Da diversi giorni si stanno manifestando immotivati allarmismi per la diffusione, tramite vari social, delle immagini dei cartelloni riguardanti i lavori di ripristino del ponte della Tuscolana, presso Vermicino. Il principale timore è dato dalle date riportate sul cartellone che indicano come inizio lavori il 19 novembre 2022 e fine lavori il 18 aprile 2023.
Si precisa che il termine indicato sui cartelli è quello contrattuale, ma il cronoprogramma è quello ufficialmente inviato al Comune di Frascati, che è stato prontamente riportato ai cittadini. Per le tempistiche reali, ovvero per i tempi strettamente necessari all’esecuzione dell'opera, si fa riferimento a quello. Pertanto ora ci troviamo nella terza fase denominata: “Costruzione impalcato”, che terminerà il 18 dicembre e si passerà quindi all’ultima fase, denominata: “Smontaggio cantiere riapertura al transito” che si svolgerà dal 19 al 21 dicembre.

Sappiamo tutti, ed è documentato da tante dirette e filmati, che il 21 dicembre il cantiere era ancora in piedi !

Ma la cosa importante è che del
CONSIGLIO COMUNALE HAUMME AHUMME
tenutosi il 29 dicembre 2022 pochissimi ne fossero a conoscenza; infatti, contrariamente a quanto previsto dal punto 5 dell'art 25 del Regolamento consiglio comunale negli altri luoghi consueti nulla venne affisso !

BUON ANNO !


E brindate alla mia salute con un vino di qualità


CONTENUTO CREATO IL 28-11-2013 AGGIORNATO AL 28-11-2013
CAPO IV CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO - ORDINE DEL GIORNO
Articolo 25 - Consegna e pubblicazione dell’avviso di convocazione - Modalità e termini. 
 5. L’avviso di convocazione, corredato dell’ordine del giorno, è pubblicato all’albo pretorio e negli altri luoghi consueti, a cura della segreteria comunale, entro i termini di cui al comma 1 ed è inviato:  al Prefetto; all’Organo di revisione contabile; alle Forze dell’Ordine; al Comando di Polizia Municipale; agli Assessori Comunali; al Segretario Generale, al Diret-tore Generale;  agli organi di informazione aventi sede o corrispondenti nel Comune. 
CONSIGLIO COMUNALE del 29/12/2022 a FRASCATI

1 commento:

  1. Anonimo9.1.23

    Caro Angelo stanno notificando in questi giorni a moltissimi cittadini di ITASCARF cartelle esattoriali relative alla TASI 2014 come già successo nel 2020.Ne sai qualcosa? A me per esempio hanno rimandato la stessa cartella del 2020 con aggiunta interessi di mora anche se l'ho pagata. Bah

    RispondiElimina