venerdì 20 gennaio 2023

CEP SPA e MONDO STS - L'ennesima pesante denuncia da ZAGAROLO

 

UN ATTACCO A 360 GRADI !



Non vi fossero bastate le denunce del Senatore emerito EMANUELE DESSI' e del Sindaco emerito di Frascati, oggi consigliere comunale di opposizione, ROBERTO MASTROSANTI, c'è d'aggiungere l'accusa dei Consiglieri Comunali di Zagarolo GIOVANNI LUCIANI e ANTONIO IACOMINI.



Un j'accuse a tutto tondo quello di LUCIANI, rappresentato anche dinanzi al PREFETTO DI ROMA, che riguarda la BANDA made in PARTITO DEMOCRATICO che, spostandosi dal Comune di FRASCATI al Comune di ZAGAROLO, ha continuato a causare fallimenti su fallimenti.

Nomi e cognomi sono presenti in questo j'accuse; ma nel chiedersi come tutto ciò possa essere accaduto, Giovanni Luciani non dimentica di sottolineare le connivenze sovracomunali del centro destra e il passo lento e sonnacchioso della magistratura.

Non invoca arresti ed ovvie escussioni patrimoniali come fatto dal Senatore emerito ( che in un paese normale dovrebbero essere la norma ), ma gli interrogativi che la sua denuncia pone anche in merito al conflitto d'interessi a senso unico lasciano sgomenti.

Come può accadere ciò ?


E' un interrogativo lecito in presenza di una attività di opposizione vera e genuina; talmente diversa da certa OPPOFINZIONE  che siamo abituati a vedere in altri contesti frutto non della politica ( quella non c'è più da un ventennio ), ma da un'attività di sistemazione personale fatta di liste a perdere e di poltrone di buona uscita.

CEP SPA e MONDO STS - La denuncia di GIOVANNI LUCIANI

E' durissimo l'attacco ed il j'accuse lanciato dal consigliere comunale di Zagarolo; un attacco a 360° ad amministratori fallimentari, a politici trasversalmente concordanti e ad una magistratura che attende non si sa che cosa.

https://youtu.be/NNEojg4YJWk

https://www.facebook.com/100067223032210/videos/1136228953705416


Se qualcuno si chiedesse chi pagherà tutto ciò a questo risponde il Consigliere Antonio Iacomini : in primis i dipendenti del CEP SPA, secundis i cittadini dei Comuni azionisti della CEP SPA; non è invece dato sapere chi pagherà il mutuo acceso sulla nuova sede della società, che non è neppure ancora proprietaria dell' immobile.

CEP SPA e MONDO STS - Dal CIVICO Antonio IACOMINI nuova denuncia

Chi paga il prezzo della malapolitica ? I LAVORATORI !

https://youtu.be/1swmaCM_tzk

https://www.facebook.com/100067223032210/videos/1803438396693048


Una cosa è certa : Leonida alle Termopili fu tradito da Efiarte.

Frascati e Zagarolo sono state tradite da

EFIALTRONI


Stesso argomento leggi :


giovedì 19 gennaio 2023

CEP SPA E MONDO STS - UNA CONFERENZA STAMPA PER FARE CHIAREZZA

 

E PER STANARE I RAGNI DAI BUCHI


https://angelocristofanelli.blogspot.com/2023/01/cep-spa-e-mondo-sts-una-conferenza.html

Nessun commento:

Posta un commento