martedì 17 gennaio 2023

CEP SPA e MONDO STS : Quando parlò il Senatore emerito EMANUELE DESSI'

 

16 GENNAIO 2023 : UNA GIORNATA STORICA ANCHE A FRASCATI !



Nel giorno della cattura di MATTEO MESSINA DENARO ( ma guarda che coincidenza !  ) l'aggettivo criminale e l'aggettivo mafioso sono risuonate rispettivamente 5 volte e 2 volte nel discorso del Senatore Emerito.

Ora sappiamo che diversi magistrati ed anche il Prefetto di Roma, che hanno ascoltato l' emerito, sono rimasti sgomenti delle sue dichiarazioni in merito alle vicende che vedono un filo d'unione fra le vicende del  MONDO STS  di Frascati e la società CEP SPA di Zagarolo.

Due realtà societarie che, partite con l'auspicio di un sano sistema di gestione, mutano la loro finalità in un sistema di consenso clientelare del voto.

Tante sono le colpe e vanno dai politici che politica non fanno, ai cittadini che hanno fatto finta di non vedere seguitando a votare gli artefici di un danno erariale incredibile, realizzato con la sottrazione " di decine di milioni di euro ".

Strano, sottolinea l' emerito, che la magistratura vada ancora a rilento dopo ben tre denunce ( STS, CEP, CONCORSOPOLI ) e nessuno dei " danneggiatori " sia ancora finito nelle patrie galere; al contrario girano tranquilli a bordo di auto di gran lusso o veleggiano su belle barche a vela.

In periodi in cui tante aziende lamentano il mancato pagamento di prestazioni rese alla pubblica amministrazione, prosegue l'emerito, ho prove di società, spesso frutto di assemblaggio di personaggi privi di capacità e conoscenze, che 48 ore dopo aver costituito un nuovo contenitore presso un notaio, ricevano in anticipo somme rilevanti per servizi ancora da rendere.

240.000 euro, ma anche 440.000 euro per contratti anche rinnovati !

E che dire di di due signore che prestano servizio di pulizie ( 2 ore al giorno per 2 giorni la settimana ) al costo annuo di 400.000 euro ?

Ma fatta questa premessa, e preannunciando articoli successivi su tutti gli interventi, lascio alle parole del Senatore emerito il chiarimento complesso di questa storiaccia !

CEP e STS - La parola al Senatore Emerito Emanuele Dessì

Ben 5 volte gira nell' aria l'aggettivo CRIMINALE; ben due volte ho sentito fare riferimento a SISTEMI MAFIOSI Ora anche il PREFETTO DI ROMA è fra gli sbalorditi ! ATTENDIAMO SVILUPPI prima che intervengano PRESCRIZIONI !


https://youtu.be/44iqwFl2T6Y

1 commento:

  1. Anonimo18.1.23

    La storia si ripete, tutto viene a galla

    RispondiElimina