sabato 21 gennaio 2023

OGGI PRESENTIAMO UNA CANDIDATO REGIONALE : LUIGI ABATE

 

UN INVIDIABILE CURRICULUM VITAE CHE DICE 

" COMPETENZA "


Mi è stato rappresentato come un galantuomo; è questo il motivo che mi ha incuriosito ed indotto ad intervistarlo, deviando dal proposito di aderire soltanto a richieste che avessero come oggetto null'altro che un tema a me carissimo:

LA funINCULARE DI ROCCA DI PAPA


Non che gli altri non lo siano fino a prova contraria, ovvero quando il palmares dei fallimenti sconsigli di fornire la pur minima visibilità da questo network realizzabile.



Il curriculum vitae reperito prima dell'incontro mi ha stupito per i tanti incarichi di prestigio e di responsabilità ricoperti; ed a stimolato la mia curiosità di conoscere una persona sicuramente competente e di certo non scappata da casa o scappata da uno studio professionale come è recentemente dato di vedere.

Dichiaro d'essere stato positivamente sorpreso nell' incontro, ragione per la quale lo segnalo positivamente alla attenzione dei lettori, anche per gli impegni con me presi !


ELEZIONI REGIONALI LAZIO - Con Luigi Abate FORZA ITALIA schiera un GALANTUOMO

Ma sarebbe poco e riduttivo sperare in un requisito basilare, ma non sufficiente : in questo caso c'è anche competenza !

https://youtu.be/Z_O71jkU9rU

https://www.facebook.com/100067223032210/videos/1243340606579188



ELEZIONI REGIONALI LAZIO - LUIGI ABATE e l'impegno preso sulla funINCULARE

Ho deviato dallo standard impostomi in questa tornata elettorale solo per l'impegno preso sulla funINCULARE !

Nessun commento:

Posta un commento