domenica 24 marzo 2024

CON SAMARA, ZINGARETTI e ROCCA alla funINCULARE

 

TUTTO E' NATO PER CASO




Si è trattato di un misunderstanding, un banalissimo malinteso.

M'era giunta voce di una imminente inaugurazione della funINCULARE di  Rocca di Papa; ragione per la quale, pur con qualche scetticismo,  mi ero portato in loco il 14 marzo per verificare.

LA MALEDIZIONE DELLA funINCULARE è vera !

https://youtu.be/MZTsn7kRZ_k


Forse è da ciò che sono nate le incomprensioni con una gentile signora, tale SAMARA, che, mi è stato riferito, mi stesse cercando.

    

Ho quindi reso noto sui social che il 23 marzo alle ore 10,00 mi sarei recato in Piazza di Valle Vergine  per aggiornare la situazione  con il DEUS EX MACHINA Nicola ZINGARETTI, già Presidente della REGIONE LAZIO, oggi deputato, che pose la

prima pietra in quel fatidico 29 ottobre 2013 !😂

Nessun commento:

Posta un commento