martedì 19 marzo 2024

IN RUSSIA HA VINTO LA DEMOKRATIA !

 

IO NON CI VOLEVO CREDERE !



Ho a lungo sospettato che fosse opera della

DISINFORMATIA

becera e ne avevo ben donde per sospettare ciò !

Tutti lo davano per spacciato; avevo visto raccogliere i voti casa per casa in urne che, una volta trasportate in auto, avrebbero potute essere sostituite da urne precedentemente riempite con i voti degli altri 3 concorrenti. 

Avevo visto militari armati entrare nelle apposite postazioni di voto mentre l'elettore stava votando e non avevo compreso che era per assicurarsi che nessuno osasse condizionare la libertà di esprimere il voto !


Avevo poi visto le tante rappresentazioni ridicole del nostro amato Vladimiro messe in giro dalle forze avverse !




Poi ho udito degli auguri pervenuti dalle piu' grandi demokratie del mondo: l' IRAN degli ayatollah, la CINA di XI JINPING e mi sono rasserenato il cuore.💓💓

Ma ad elevare la mia gioia al massimo è stata la dichiarazione del nostro MINISTRO delle INFRASTRUTTURE, dei  TRASPORTI e delle funINCULARI 


MATTEO SALVINI detto IL CAPITONE
 

Allora la mia gioia è diventata incontenibile !

IN RUSSIA HA VINTO LA DEMOKRATIA !

Prima ho tentennato; non avevo capito ! Ma dopo il discorso del nostro MINISTRO delle INFRASTRUTTURE, dei TRASPORTI e delle funINCULARI la mia felicità è esplosa incontenibile ! W PUTIN, VIVA IL CAPITONE !

https://youtu.be/oS3Ng7PoA00


https://www.facebook.com/profile.php?id=100067223032210


https://www.tiktok.com/@awerakanaka/video/7348013721588960544


Nessun commento:

Posta un commento