SALVINI SALVATO DA VANNACCI
Correva l'anno 2019, il 4 ottobre per la precisione; in Piazza del Campidoglio Matteo SALVINI si gongolava dopo la vittoria che lo vedeva alle elezioni europee del maggio 2019 trionfare con un 34,28% e con 28 seggi all'europarlamento !
SALVINI a ROCCA DI PAPA PER LA funINCULARE di ZINGARETTI
LISTALISTASEGGI
4 ott 2019 : Il dado è tratto !
L'impegno è stato preso e Fabrizio SANTORI ne sarà il curatore !
Un' opera inutile, costata 15 mln di euro se bastano.
Doveva essere pronta dopo 200 giorni; il 29 ottobre 2019 compirà 6 ANNI ........ e non si vede la fine !
MATTEO SALVINI ALLA funINCULARE - 5 - FERVONO I PREPARATIVI
Il superbonus 110%, introdotto dal secondo governo guidato da Giuseppe Conte e vessillo delle politiche grilline, è costato al 31 marzo 2024 qualcosa meno di 129 miliardi di euro.
6 GIUGNO 2024
19:28
Quanto è costato il Superbonus allo Stato
Come ogni mese, l’Enea ha fornito il suo aggiornamento sui costi del Superbonus 110%. In totale, l’importo che lo Stato dovrà restituire ai contribuenti ammonta a oltre 122 miliardi di euro.
ORA PARLIAMO DI COLORO CHE HANNO VINTO !
Sembrerà strano, ma a mio modestissimo parere, sono quelli che stanno peggio !
Nulla quaestio su GIORGIA MELONI bravissima nella strategia e nella tattica: ha ridotto a due i contendenti, relegando GIUSEPPI a ruolo di comparsa; gode altresì di un personale carisma, rafforzato dal fatto d'essere l'unica Capo di Governo stare saldamente in sella.
Ma cosa c'è dietro di Lei ? IL NULLA !
Basta venire da queste parti per trovare un Assessore di FdI in giunta a guida PD ..... nel silenzio dei cacicchi sovracomunali.
Avrà sicuramente un ruolo guida in Europa Giorgia MELONI ( viste le debacle di Franza e Germania ) ma basterà ? E quanto potrà durare se dietro c'è IL NULLA ?
E' indubbio che Elly SCHLEIN abbia conseguito un successo insperato ...... ma grazie ai CACICCHI e ai funINCULERI; cioè grazie a coloro che disse ( un mese dopo l'iscrizione al PD ) e una volta nominata Segretario non dagli iscritti ( che avevano scelto il ben più solido Stefano BONACCINI ) ma dai simpatizzanti !
😁😂😇
E poichè le sinistre in Italia assommano al 51,quaccosa %, tenuta presente la sudditanza ai CACICCHI, qualcuno l'ha convinta a darsi alla cucina.
Ci sono FINOCCHI ( tanti ), rape, carciofi e quant'altro occorra per cucinare un minestrone coi fiocchi; addirittura c'è il fior fiore dell'antifascismo del quale e sul quale tutti s'avventano golosi !
E che questo sia il destino di Elly l'ho capito quando su LA7 ho visto intervistato in Piazza Monte Citorio nientepocodimenochè il funINCULERO, MASCHERINERO
Ma i veri vincitori non sono stati nè la GIORGIA nè la ELLY.
I VERI VINCITORI SONO LORO !
Con un 6,7% dal nulla hanno portato in Europa un vero orgoglio nazionale, capace di dare lustro all' Italia intera :
Ilaria Salis, la maestra ai domiciliari in Ungheria e candidata con Avs, è finita nel polverone per un debito di 90mila euro su una casa popolare a Milano, occupata dal novembre 2008 al febbraio 2022, quando sarebbe arrivato l'avviso di sfratto. A rivelarlo Libero e Il Giornale. «È certo che Ilaria non abbia mai ricevuto alcuna citazione né in sede civile né in sede penale perla presunta occupazione. Né ha mai ricevuto alcuna richiesta di pagamento in merito», scrivono gli avvocati Eugenio Losco e Mauro Straini, difensori di Salis. Eppure nel documento Aler, sotto al nominativo della Salis è riportato il prospetto dei presunti debiti e l'ammontare di 90mila euro.
Nessun commento:
Posta un commento