domenica 2 febbraio 2025

ALMASRI : SENTO TANTE MINKIATE IN LIBERA USCITA

 

QUANDO L' IGNORANZA REGNA SOVRANA


Il SISTEMA ECHELON ti segue anche dentro il bagno di casa !
DA ALMENO 50 ANNI !

Fra i tanti affabulatori intervenuti nella querelle la più fantasiosa delle affermazioni è stata quella secondo la quale i magistrati della  

CORTE PENALE INTERNAZIONALE

volevano vedere cosa facesse, chi incontrasse, con chi parlasse.


La Corte ha una competenza complementare a quella dei singoli Stati, dunque può intervenire se e solo se gli Stati non possono (o non vogliono) agire per punire crimini internazionali.

Ohoooo pobbacco, sono trasecolato nell' udire cotanta panzana !


Sono fermo al 2001, data di pubblicazione di questo libro, e credo che nel quarto di secolo successivamente trascorso i sistemi di intelligence debbano aver fatto passi giganteschi se si è giunti a far esplodere dei cellulari ( molti e contemporaneamente ) ad hoc dotati di mini carica esplosiva !
Aggiungo che una puzzetta come il sottoscritto, che quindi non puo' interessare a nessuno, riceve ogni mese da GOOGLE la mappa dei miei spostamenti.

Il dramma consiste nel fatto che simile figure siedano nelle aule parlamentari, lautamente retribuite per la loro ignoranza !

Provate ad inserire in una vostra conversazione telefonica un termine attenzionato, tipo terrorismo, bomba, attentato e sarete oggetto di una di quei 3 milioni di registrazioni al minuto che ECHELON e sistemi simili conservano !

 Nel frattempo continua la caccia all' identità dei
NOVELLI INCIUCIADORES
dei
CASTELLI ROMANI




Nessun commento:

Posta un commento