ASCOLTATE E PRENDETE CARTA E PENNA !
Continua la mia battaglia contro la truffa verso gli italiani.
Ma con chi ne parlo ?
Una volta ai CASTELLI ROMANI avevamo ben 2 SENATORI: oggi siamo orfani !
Ma andiamo avanti con l'analisi di ciò che non compare sulle bollette che una famiglia riceve; premesso che sono circa 26.200.000 le famiglie italiane ( dato acquisito da internet ), e premesso che ENEL invia una bolletta bimestrale, sono 157.200.000 le bollette annualmente emesse.
Ovviamente non le invia tutte ENEL, ma questa è la sommatoria inviata da tutti i GESTORI, oltre 500, che forse dovremmo chiamare MUNGITORI
E qui c'è la prima sorpresa. il costo della materia prima ammonta a 48,37 euro; tramite l' ufficio reclami della ENEL ho ricevuto due paginette che, attestando il rispetto del prezzo convenuto, svelava quello per cui mi batto: il TENTATIVO DI FRODE !
Contrariamente a quanto asseriscono gli avvocaticchi parlamentari di tutti i partiti, a chiacchiere sempre pronti a battersi per il POPOLO BUE contribuente, NESSUNO ha mai intrapreso una battaglia di moralizzazione.
Ora immaginate di andare a fare benzina in un distributore che vi attira esponendo un cartello simile
- perdita carburante
- commercializzazione vendita
- componente dispacciamento parte fissa
- dispacciamento
- corrispettivo di sbilanciamento
E' quello che avviene caro POPOLO BUE CONTRIBUENTE alla faccia dei nostri avvocaticchi parlamentari sempre pronti, a chiacchiere, a svenarsi per noi !
PRENDERE CARTA E PENNA
Perchè quelli che udirete nei filmati, e qui rappresento, è solo la prima parte delle due paginette ricevute : poi arriva il bello categoria per categoria .... e sono tante !
DE BELLO ENERGETICO - PERCHE' ACCA GNISCIUNO E' FESSO
ASCOLTATE E PRENDETE CARTA E PENNA !
Continua la mia battaglia contro la truffa verso gli italiani.
Ma con chi ne parlo ?
Una volta ai CASTELLI ROMANI avevamo ben 2 SENATORI: oggi siamo orfani !
Nessun commento:
Posta un commento