martedì 18 febbraio 2025

RICOGNIZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE A FRASCATI

 

GIRANO STRANE NOTIZIE


La notizia è girata in pompa magna: dalla Regione Lazio 60.000 euro per lavori nelle palazzine di proprietà dell' ATER a FRASCATI nel quartiere di Cocciano.
E' stata questa la motivazione che mi ha indotto ad un sopralluogo, anche perchè sono stato raggiunto da una domanda da parte di un proprietario a seguito di riscatto: " ma i proprietari dovranno partecipare alle spese ? "; ma per non incorrere in errori mi sono fatto accompagnare da chi ne sa sicuramente più di me.
La notizia era confortata da una recente visita a Frascati dell'ASSESSORE ATER Pasquale CIACCIARELLI al seguito della Sindaca SBARDELLA e del Dott. Paolo TOPPI


A mio parere, visti i tanti palazzi ATER e le tantissime famiglie ivi alloggiate, con 60.000 euro faranno dono per gli zerbini da porre innanzi l'uscio di casa !

APPARTAMENTI ATER A FRASCATI - COCCIANO
E' stata questa la motivazione che mi ha indotto ad un sopralluogo, anche perchè sono stato raggiunto da una domanda da parte di un proprietario a seguito di riscatto: " ma i proprietari dovranno partecipare alle spese ? "


MA NON E' FINITA !


Dopo aver rampognato in itinere il signor
AMEDEO CENCI
invitandolo a svuotare il negozio 😂😁😂 ( chiavi restituite 31 
dicembre 2019 ma ancora sfitto ! ), abbiamo visitato il
DEPOSITO SANPIETRINI
il cui acquisto per 6.000.000 di euro è uno dei lasciti dei
GATTOPARDI del PARTITO DEMOCRATICO

FRASCATI - UN DEPOSITO SANPIETRINI NEL PATRIMONIO COMUNALE
 

Nessun commento:

Posta un commento