martedì 28 febbraio 2012

Contenti voi, contenti tutti. MESSER PEDUTO festeggia. Senza poltrona è giunto a solo 7 voti dal Sindaco e dall'ex-Sindaco !


“Siamo molto soddisfatti dell'ottimo risultato ottenuto nei Castelli Romani ed a Frascati, dove abbiamo eletto Elisabetta Paoletti all'assemblea regionale", dice il consigliere comunale di Frascati Peduto (nella foto). "La candidatura e l'elezione di una donna, da noi fortemente volute, hanno un forte valore simbolico. Siamo anche molto soddisfatti del risultato elettorale e soprattutto dell'indicatore di espansione del nostro consenso. Nel rapporto tra voti ottenuti domenica alle primarie (235) e preferenze attenute alle ultime elezioni comunali (489) siamo oltre il 48%, un notevole risultato che ci dà molta soddisfazione e dimostra una grande fiducia dei nostri elettori. Ma anche un risultato che ci consegna la responsabilità di perseguire con ancora maggiore impegno dinamiche di unità e di compattezza nel partito. E soprattuto ci stimola ad allargare l'orizzonte del consenso oltre il perimetro del Pd intensificando il dialogo con la società civile e soprattutto con gli esponenti politici che in questo momento non hanno un adeguato protagonismo ma sicuramente meritano di averlo, o riaverlo”.

1 commento:

  1. Anonimo28.2.12

    faccio i complimenti ad elisabetta x' ho sempre pensato che le donne in politica ci vedono piu' "lungo" di un uomo,spero ragioni con la sua testa e nn con quella di altri .... x il resto ....la minestra è sempre quella e riscaldata nn viene bene, dunque butterei tutto il pentolone e metterei na "piluccia" nova.....ma il PDL che sta' organizzando????oltre gli sceriffi,i sub,il commisario SILVESTRONI ...bravo tanto bravo visto una volta si sono perse le tracce ....angelo sguinzaglia il KGB ...ANNA

    RispondiElimina