sabato 20 luglio 2013

FRASCATI - NUBI NERISSIME SU PALAZZO MARCONI


SI RINCORRONO STRANE VOCI. E A SCANSO DI EQUIVOCI ...........

CLICCA SULLA FOTO E LEGGI


Comprereste un'auto nuova se a vendervela fosse la GIUNTA DI TOMMASO e la sua MAGGIORANZA BOLSCEVICA SCILIGORIcamente rinforzata ?

IO NO !

Accade che si spendano 130/160.000 euro per mettere  IN SICUREZZA il complesso di VILLA SCIARRA. Cancellate, catene, lucchetti ...... ed è APERTO NIGHT & DAY

Accade che si spendano 300.000 euro per la ZTL e la cittadinanza, oltre a non averla mai vista funzionare, vede sparire le telecamere. 

Ora accade che, dopo aver speso 30/38.000 euro in apparecchiature per le riprese in streaming dei lavori di Consiglio e di Commissione, ci si senta dire che le predette trasmissioni verranno interrotte.

Ufficialmente la giustificazione sarebbe la seguente : la mancata approvazione del bilancio di previsione non consente di disporre dei fondi ( 600 euro a trasmissione ) occorrenti. Sullo specifico capitolo di spesa ci sarebbero solo 300 euro !


Come amano dire i kompagni, il problema e benaltro !

Infatti nel prossimo Consiglio si dovrà parlare della

GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI 

Secondo una voce in libertà, sull'argomento, se si potesse, la MAGGIORANZA BOLSCEVICA preferirebbe parlarne a porte chiuse o non parlarne affatto. L'argomento è delicatissimo dicono i bene informati e non scevro da preoccupanti risvolti ! Anche perchè, sempre secondo una gola profonda, strane figure s'aggirano intorno all'affare ; persone vestite uguali che girerebbero sempre in coppia ! Sarà vero ?

E' per questo che un consigliere comunale ha voluto mettere le mani avanti. Per evitare incidenti di percorso, leggi assenze di dirigenti per ferie e conseguente dilazione di risposte tecniche, GIUSEPPE PRIVITERA ha recapitato una letterina ai vertici del Comune di Frascati.


Ma non finisce qui !

Se infatti la carenza di fondi nel capitolo di spesa può rappresentare un impedimento momentaneo e facilmente rimovibile ( il Sindaco della asserita trasparenza potrebbe mettersi le mani in tasca ed anticipare l'occorrente alla bisogna ), una particolare attenzione va posta su quei 600 euro occorrenti per ogni trasmissione dei lavori in streaming. A parte il fatto di aver comprato la macchina e ora non avere i soldi per la benzina, ci si chiede :

CHI SI CUCCA I 600 EURINI ?

UN FARO E' STATO ACCESO. VEDIAMO DOVE ARRIVA LA LUCE !



PAROLE PAROLE PAROLE ...........CONTANO I FATTI ! 

Nessun commento:

Posta un commento