" il partito è ormai animato da persone che tra un orecchio e l'altro non hanno nulla: un grande ed inesauribile vuoto cerebrale "
Io il PD l'ho sempre considerato una ASSOCIAZIONE DI SOTTONASOPUZZISTI.
Gente sicura della sua superiorità morale, della sua superiore cultura, quando non depositari addirittura del GENIUS LOCI.
Oggi arriva il redde rationem ed a somministrarlo non è un fascistone, un berlusconiano, un radicale pannelliano !
E' nientepocodimenoche il Senatore UGO SPOSETTI.
Scrive di lui Wikipedia :
" Tesoriere dei Democratici di Sinistra fino al loro scioglimento,Senatore della Repubblica nella X e XI legislatura e membro della Camera dei deputati nella XV e XVI Legislatura. Nel 1987 viene eletto per la prima volta al Senato della Repubblica, venendo poi confermato nel 1992 nella XI legislatura, che durò fino al 1994.
Nel 1995 si candida come Sindaco alle elezioni comunali di Bassano in Teverina (VT) vincendole, per poi essere riconfermato nella successiva amministrazione.
Dal 1996 al 2001 ha fatto parte della Segreteria tecnica del Ministro delle Finanze Vincenzo Visco. Con la nascita del Governo Berlusconi II ha dovuto lasciare l'incarico, andando però a ricoprire quello di tesoriere dei Democratici di Sinistra.
Il 21 aprile 2006 nella circoscrizione XVI (Lazio 2) è stato eletto Deputato della Camera nelle liste dell'Ulivo, confermato poi alle elezioni politiche del 2008, nella lista per la circoscrizione Lazio 2 del Partito Democratico. Secondo i dati pubblicati annualmente dalla Camera dei Deputati, dall'inizio della Legislatura al 31 dicembre 2010, Ugo Sposetti registra percentuali di partecipazione al voto pari al 69,1%, risultando così al 64º posto tra deputati meno presenti in Aula.
Nel 2008 è inoltre candidato a Sindaco del Comune di Viterbo per una lista sostenuta dal Partito Democratico, sconfitto al ballottaggio con il 38% dei voti. "
Insomma, detto da lui, vogliamo forse dubitarne ?
http://qn.quotidiano.net/primo_piano/2013/07/28/926300-democratici_sposetti_suona_requiem.shtml
http://qn.quotidiano.net/primo_piano/2013/07/28/926300-democratici_sposetti_suona_requiem.shtml
E non e' che ora, mimetizzandosi dietro qualche lista civica, si possa riempire quel vuoto.
SI' SEMPRE TU .... TE RICONOSCIO !
Nessun commento:
Posta un commento