IL PAESE DI PUCERENELLA INANELLA FIGURE RIDICOLE A NON FINIRE
Dunque furono due i blitz a CASAL PALOCCO !
Il primo portò alla cattura di Alma Shalabayeva e di una pericolosissima bambina di 6 anni; il secondo, sempre ordinato da ASTANA, per scoprire con sofisticatissimi geo-rilevatori eventuali tane sotterranee. Gli stessi rilevatori utilizzati nelle ricerche della stanza segreta dove ERMETE TRISMEGISTO o THOTH avrebbe rinchiuso il sapere egizio.
NON S'ERA MAI VISTO !
NON S'ERA MAI VISTO !
Ci fu grande scandalo quando Kapler fuggì dal CELIO e prese la strada di casa. Era tutto concordato !
Oggi assistiamo al fatto che un paese fino a qualche anno fa sconosciuto ai più
manda i suoi ambasciatori a dare ordini e disporre nel palazzo preposto all'ordine interno del nostro paesiello.
Ma non è che l'ultima delle STORIE BUFFE.
Il BRASILE ci aveva già inviato i suoi pernacchi alla richiesta di estradizione di un criminale comune quale è l'ergastolano CESARE BATTISTI. Motivo : le nostre carceri fanno schifo. La FRANCIA lo aveva preceduto.
E che dire poi dei nostri MARO' rispediti all' INDIA per essere giudicati sulla base di una ipotesi di reato che è bastato un giornalista a far crollare.
Robert Seldon Lady, ex capo della sede di Milano della Cia
E' l'ultima delle spernacchiate, in ordine di tempo. L'ex agente Cia viene catturato a Panama e subito dal Ministero di Giustizia la Cancellieri fa partire la richiesta di fermo. Ora ci saranno due mesi di tempo per richiederne l'estradizione, ma forse anche 3 o 4 o 12 mesi; forse tutto il cucuzzaro ! Intanto l'uccello è volato verso il nido sicuro. Dicono che questo sia un paese democratico, come gli STATI UNITI D'AMERICA.
Con la differenza che LORO si portano a casa i loro uomini o se li vanno a prendere, NOI li rimandiamo in vacanza in INDIA !
Una volta conobbi un comandante delle nostre forze speciali che da Livorno transitò per PISA. Nel corso della conversazione ebbe a dirmi del suo lavoro :
" Noi andiamo dove non siamo mai andati e torniamo da dove non siamo mai stati "
Altri tempi, altri uomini, altri politici.
Oggi abbiamo ministri che parlando dell'Italia la definiscono POTENZA INDUSTRIALE. Si ...... del PERNACCHIO !
Nessun commento:
Posta un commento