STURATEVI LE ORECCHIE : L'IMU SULLA PRIMA CASA NON VE LA PAGHEREMO MAI
La campagna acquisti della MERKEL e del FMI continua. L'obiettivo è sempre lo stesso : piegare il POPOLO BUE, impoverirlo per poi predare l'Italia intera. Piano piano, a piccoli passi, in modo che solo pochi accorti comprendano. E' come la pesca ai tonni: da una camera all'altra, sempre più piccola; poi giunti nella camera della morte anche in caso se ne accorgano è troppo tardi. Per conseguire questo risultato chiamano nomi altisonanti : IL RETTORE DELLA BOCCONI, IL DIRETTORE GENERALE DELLA BANCA D'ITALIA !
Dal POPOLO BUE salgono folate di OHOOOOOOO OHOOOOOO !
Se poi si va a guardare ai disastri fatti, ai danni collaterali del loro agire, allora si scoprono cataste di morti, in senso letterale del termine, fabbriche in rovina, disoccupazione alle stelle e tanta disperazione nella gente. Ve lo ricordate quell'altro geniaccio dell'economia, quello che aveva fatto anche un MASTER a bordo del BRITANNIA ?
Si, proprio lui .... ROMANINO DEL BAJON !
Ci aveva promesso una portaerei nel Mediterraneo , l'Italia piattaforma d'ingresso della CINA in Europa. Oggi i cinesi comprano l' ITALIA in liquidazione : andatelo a chiedere ai tessitori di PRATO cosa è successo alla loro economia locale. Andate a chiederlo ai romani del quartiere afro-cinese che dalla Stazione TERMINI arriva a Piazza VITTORIO. In compenso siamo la portaerei dell'Africa che fugge. Riceviamo disperati, esportiamo cervelli coltivati in Italia a spese del contribuente. E' tutto congeniale al progetto. A cosa servono 1.000 fabbriche se la capacità d'acquisto del POPOLO BUE cala, cala, cala ? E se ne bastano solo 500 allora si chiudano le eccedenti, ma piano piano, cercando di dare il meno possibile nell'occhio. Blocco dell'adeguamento delle pensioni all'inflazione, blocco dei contratti pubblici e quant'altro è sempre funzionale ai precetti made in BRITANNIA !
Boom di acquisizioni straniere: la meccanica italiana fa gola all’estero
Avio, acquisizione da Ge dimostra Italia attraente, competitiva-Chigi
"Quest'operazione dimostra come l'Italia stia diventando un paese più competitivo e attraente per gli investimenti, italiani e stranieri", scrive palazzo Chigi.
ECCO COSA DICHIARAVA IL GOVERNO MONTI !
ORA FORSE VENDERANNO IL PATRIMONIO, DI CERTO CONTINUANO A MANGIARE !
Ogni tanto fanno una finta. I Garrincha de NOIATRI ci provano, tanto gli italiani ora pensano al mare. E allora ecco l' OFFERTA ALFANO PER L'ESTATE: vendiamo le caserme e quant'altro alle banche, che emettono le obbligazioni ( che quindi non incidono sull'indebitamento pubblico ) e ci pagano l'occorrente per tirare giù il debito pubblico. Scusa Angelino, ma questa offerta me la sarei aspettata del SACCOMANNI o da FASSINA ! Non erano loro i banchieri- economisti ?
E invece no ..... FASSINA ( ex FMI dal 2000 al 2005 a fare cosa non so, ma non ci poteva restare altri 10 anni ? ) sfodera una proposta innovativa : tassiamo i villini !
E invece no ..... FASSINA ( ex FMI dal 2000 al 2005 a fare cosa non so, ma non ci poteva restare altri 10 anni ? ) sfodera una proposta innovativa : tassiamo i villini !
E che dire di SACCOMANNI che non vede quanto ci costino gli F35 ! Scusa Francesco, accolliamoci noi " le commissioni " che qualche facilitatore di PALAZZO avrà preso, risparmieremo sempre una barcata di miliardi ! Poi magari li inviteremo anche a cena a CAMPO de FIORI sti " facilitatori ", li porteremo da ZI' GIORDANO una nota trattoria dove cucinano carne alla brace che è un bijou !
DE GENNARO A FINMECCANICA
Tutti i misteri del passaggio
di De Gennaro a
Finmeccanica
Finmeccanica
Che ci fa l'uomo dei servizi segreti e della
sicurezza nazionale ai vertici di una delle
aziende più strategiche
del nostro Paese?
sicurezza nazionale ai vertici di una delle
aziende più strategiche
del nostro Paese?
Questo l'interrogativo che si poneva L'UNITA' il 5 luglio. E, lasciatemelo dire, la cosa non è di poco conto. Sarà un manager sulla sicurezza, sarà un esperto di servizi segreti, ma che ci azzecca con l'industria ? Che ci azzecca un " poliziotto " in un mondo, quello degli armamenti " dove i facilitatori e gli untori sono all'ordine del giorno ? Questo interrogativo non sono stato il solo a porselo. Scriveva sempre L'UNITA' :
" Anche perché, e da qui dovremmo partire, è vero che De Gennaro è quello giusto per dare rigore e credibilità ad un'azienda che negli ultimi tre anni ha perso due presidenti e vari manager coinvolti in inchieste per corruzione anche internazionale. Ma è anche vero che De Gennaro non ha alcuna esperienza industriale "
NON FINISCONO DI STUPIRE I GOVERNI DEI BUROCRATI
E GLI ULTIMI SONDAGGI DICONO : PDL E PD ALLA PARI, IN RIPRESA IL MOVIMENTI 5 STELLE
MONTI VERSO L'ESPULSIONE DALLA POLITICA
INSIEME A CASINI E AL PULVISCOLO POLITICO
PROSIT !
Nessun commento:
Posta un commento