mercoledì 24 luglio 2013

MA INSOMMA QUANTO COSTA UNA TRASMISSIONE IN STREAMING ? L'HO CHIESTO A GAETANO FERRIERI !


SI FA PRESTO A CHIEDERE 600 EURO A TRASMISSIONE !

Gaetano Ferrieri nel 310mo giorno di sciopero

Per efficientare le riprese delle criticità che vado evidenziando sto valutando la possibilità di trasmetterle in streaming. Ma quanto costa e come si fa ? Ho chiesto in giro e m'hanno fatto spaventare.

600 euro mi hanno chiesto !

POBBACCO mi son detto. Non ci voglio guadagnare, ma neppure rimettere per questo servizio che vado offrendo gratuitamente alla comunità ! Poi mi sono ricordato di un amico, un vero esperto sull'argomento. Ricorderete tutti GAETANO FERRIERI e le sue battaglie contro i privilegi della CASTA dedita ai bivacchi alla BASTIGLIA !


Quanti giorni di sciopero della fame ha fatto in quella piazza, quante adunate e quante riprese in streaming ha mandato in giro per il mondo !



E chi meglio di lui mi può dare conferma del sospetto che

MI VOGLIANO FREGARE 

Dunque ascoltate cosa mi ha detto :

Gaetano Ferrieri esperto nello streaming :ho chiesto a lui per i costi !

Dunque ora è tutto più chiaro credo. A chi vi dice che occorrono 600 euro per una trasmissione in streaming, rispondete così :

 A SOMARO ! 
CON POCHI EURO CI VADO DI LUSSO ! 

Nessun commento:

Posta un commento