lunedì 15 luglio 2013

MATTEO RENZI FOLGORATO SULLA STRADA DI BERLINO


SCONCERTO NEL PD. MINCHIA ...... IN OTTO MESI IL GRULLO E' MATURATO ?!?!?!?!




L'estate stenta ad affermarsi. Pomodori e frutta in genere ancora aspettano quel sole e quelle temperature capaci di tirare fuori il meglio da madre terra. E' quindi con un senso di sgomento che i sudditi del PD hanno appreso la maturazione di MATTEO RENZI volgarizzata dal Sen. BRUNO ASTORRE



"Sono d’accordo con quanto affermato da Goffredo Bettini, promotore, tra l’altro, di un documento congressuale ricco di spunti interessanti: sparare su Renzi è un atteggiamento autolesionista per il nostro partito.
Il sindaco di Firenze è una figura nuova, capace, credibile e spendibile. Un’opportunità che il PD deve cogliere e attorno alla quale costruire un percorso per crescere e affermarsi alla guida dell’Italia."

 Che sarebbe poi lo stesso SCILIASTORRE che, non più tardi di 8 mesi fa, caldeggiava alla guida del PD e del governo l'esperto SMACCHIATORE DI GIAGUARI piuttosto che lo stesso BISCHERO FIORENTINO.


Ora dunque MATTEO è capace, credibile e spendibile e pure battezzato a BERLINO ! Alle prossime primarie quindi, cari KAMERADEN spingere bottone 1 !

UND HOLEN  ZWAI EUROMARK, DANKE ! 

Nessun commento:

Posta un commento