giovedì 28 febbraio 2013

COMUNICATO STAMPA DI ALESSANDRO ADOTTI







Desidero esprimere un ringraziamento sincero a tutte le Elettrici e gli Elettori che, in particolare nel comprensorio dei Castelli Romani, a Frascati ed a Roma, hanno sostenuto la mia candidatura al Senato con il significativo risultato raggiunto dalla Lista Monti per il Senato a Frascati, dalle percentuali che mi appaiono superiori anche alla media nel Lazio.
A questo ringraziamento si aggiunge quello ai tanti esponenti del nostro Movimento civico di “ Progetto per Frascati “ ed ai tanti Amici i quali, anche fuori da Frascati, hanno espresso la loro preferenza per la candidatura alle elezioni Regionali di Annamaria Pacifici la quale ha ben figurato nella Lista Bongiorno ed è risultata il secondo candidato più votato  nella nostra Città.
Anche qui il risultato raggiunto ci permette di guardare con positività al futuro per il nostro Movimento a livello locale e comprensoriale in vista delle prossime elezioni amministrative a Roma ed a Frascati.
A Frascati i numeri ci dicono già ora che aprire una fase di completo rinnovamento è possibile e nelle prossime settimane il nostro Movimento, dopo un'analisi del voto ulteriore, avvierà una serie di contatti con le altre forze politiche per confrontarsi sulle prospettive future e con coloro che già da questa tornata elettorale hanno lavorato lealmente per costruire con noi un percorso comune.
Seppure i risultati del centro a livello nazionale non sono per ora quelli desiderati, noi vogliamo rimanere centrali nello scenario politico lavorando su quello che potrà essere migliorato nel futuro per il rafforzamento di uno schieramento di stampo europeo, popolare, liberale e riformista, al livello nazionale, che ad oggi appare ancora in divenire.
Occorre quindi guardare avanti e, come abbiamo sempre detto, ripartire dal territorio recuperando il protagonismo del bene comune e dalla soluzione dei problemi delle comunità come valore primo del fare politica.
Ci sarà tempo più avanti per verificare altresì le scelte su cui ci misureremo nel futuro, in un quadro di grande cambiamento della politica nazionale e, fra poco, di quella locale, a Frascati.

Nessun commento:

Posta un commento