venerdì 22 febbraio 2013

FRASCATI - STA PER VENIRE GIU' IL PACCHETTO DI MISCHIA ?


ULTIMI GIORNI DI POMPEI PER LA MAGGIORANZA BOLSCEVICA AL COMANDO DI FRASCATI ?

PIETRO CIUFFA Presidente del Consiglio Comunale. Una poltrona traballante ?

Secondo un consigliere comunale, risuona per le strade e per le piazze di Frascati il rullio dei TAMBURI DI GUERRA proveniente da PALAZZO MARCONI. Evidentemente il rinforzo ambiguo del consigliere SCILIGORI è servito a poco. Il SALTO DELLA QUAGLIA infatti non ha sortito l'effetto di stabilità sperato. Al momento, proprio ad essere  notai pignoli dell'accaduto, l'unico risultato è stata l'abrogazione dei CONSIGLI COMUNALI.
Da dicembre 2012 infatti, mese del salto del fosso dal PDL alla MAGGIORANZA BOLSCEVICA del nostro, non si vedono altre novità se non quella che non c'è più stata una riunione di Consiglio. Qualcuno addirittura attribuisce questa " innovazione " alla scarsa affidabilità di questa risicata MAGGIORANZA visto che l' IMMIGRATO, leggi sua dichiarazione a fondo pagina, sta con una scarpa  nella MAGGIORANZA BOLSCEVICA e con l'altra nel CENTRODESTRA. 

MA COSA ANNUNCIA IL RULLIO DEI TAMBURI ?

Gli esperti in percussione parlano di una richiesta di abbandono  della carica di  Presidente del consiglio comunale  da parte di PIETRO CIUFFA avanzata al Sindaco DI TOMMASO nientemeno che dal Partito Democratico.

Intervistato al riguardo, il Presidente CIUFFA ha dichiarato : " Non ne so nulla. Chi manda in giro queste voci ha preso un fischio per fiasco "

Certo è che articoli sul trasferimento di deleghe e successive smentite sono stati letti. E in caso di probabili elezioni comunali anticipate essere per qualche mese titolari di una delega aiuterebbe di certo  in visibilità e reperimento voti.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel dicembre 2010 e si sa.....
l'acqua fa crollare i ponti........ e i
PACCHETTI DI MISCHIA


" La Panchina del Mercato " : Presidente Ciuffa seconda parte



  • Mario Gori Premettendo che essere insultato da quelli della vostra matrice politica per me è motivo di orgoglio, voglio evidenziare all'amico Carlo Barbera ( a cui va la mia stima perchè argomenta sempre e civilmente i motivi del suo dissenso ) che il sottoscritto non è passato al centrosinistra come qualcuno strumentalmente vuole fare credere, ma ha semplicemente dato vita ad un governo tecnico sulla base del proprio programma elettorale sul quale ha ricevuto il voto dai propri elettori. La conferma evidente che non sono passato al centro sinistra sta anche nel fatto che a queste elezioni sto facendo campagna elettorale per Storace e Berlusconi e non per Zingaretti e Bersani ( anche se alle regionali non voterò PDL perchè fortemente deluso da tutti gli esponenti del PDL della Regione Lazio e quindi voterò e farò votare solo Storace Presidente ).



  • Nessun commento:

    Posta un commento