venerdì 1 febbraio 2013

VICOLO DI COLLE PIZZUTO - ONORI A FRANCESCA NERONI ASSESSORE NOVELLO FUORI DAL CORO


NON COMPROMESSA COL REGIME POSA- DI TOMMASO - SCILIGORI IL NUOVO ASSESSORE ACCETTA IL CONFRONTO

Francesca Neroni Assessore ai Lavori Pubblici a Frascati

 
Se l'ordine è quello di non rilasciare interviste a RADIO FRASCATI LIBERA, l'ASSESSORE ai LAVORI PUBBLICI  del  COMUNE  di  FRASCATI ha avuto il coraggio di rompere il fronte. Si dichiara socialista e pone  SANDRO PERTINI  a suo punto di riferimento politico. La sua è una poltrona calda visto lo stato in cui versa FRASCATI dopo le emozioni del duo POSA-DI TOMMASO.

Debbo precisare, ad onor del vero, che l'intervista è stata rilasciata alla fine del sopralluogo in VICOLO di COLLE PIZZUTO, quando sembravano risolti i problemi di percorrenza alternativa del traffico durante il lavori. Di li a pochi minuti sarebbe giunta la notizia dell'inutilità della concessione di passaggio delle auto su una adiacente proprietà privata. Il percorso era talmente accidentato da mettere in pericolo l'integrità delle auto che avessero percorso la strada sostitutiva pro tempore del VICOLO.

Ecco come lavorano gli uffici; si dà il via all' ASSESSORE, il SINDACO rilascia ILLUSIONI A MEZZO STAMPA, il problema è lungi dall'essere risolto.

Sono LE EMOZIONI  di
UN'ALTRA GRANDE STAGIONE PER FRASCATI




Articoli di riferimento :



1 commento:

  1. Caro Angelo, ti avevo detto che la nuova titolare dei lavori Pubblici è una brava persona.

    RispondiElimina