sabato 9 febbraio 2013

VENDOLA SI, VENDOLA NO ! IL POPOLO BUE DI SINISTRA E' ATTONITO


ORMAI   E'   PANICO   !


E' inverosimile, è incredibile quanto sta accadendo; ma una giustificazione a ben vedere c'è. Come il pesce che si dibatte nella pozza sempre più avara d'acqua, BERSANI lancia messaggi sempre più risibili. Tutto iniziò con la chiamata alle PRIMARIE. Le spacciarono come un momento di democrazia a basso prezzo ( solo due euro per dire la tua ), ma a ben vedere fu il lasciapassare per conservare nelle mani della CASTA APICALE una percentuale ad libitum. Si presentarono in tre : BERSANI, VENDOLA e l'assessore-deputato TABACCI.
Attenzione : non bastarono i due euro ! Si dovette firmare anche un documento col quale ci si impegnava a sostenere il leader eletto in questa singolare competizione interna.

POI SAPPIAMO COME E' ANDATA !

Monti e i suoi sottopanza non vogliono VENDOLA.

CASINI parla di governo fantascientifico quello che lo vedrebbe insieme al reietto.

NICHI, da parte sua, non la manda a dire e, dopo aver sottolineato a più riprese che un governo con MONTI non lo farà mai, accusa BERSANI di amputazione della sinistra e tradimento dello spirito delle PRIMARIE.
Detto ciò il sinistro lettore potrebbe razionalmente dedurre d'esser salito a bordo della CONCORDIA con il comandante Schettino al timone.

TRANQUILLI !

Se n'esce serafico BERSANI :  CON VENDOLA NESSUN PROBLEMA !

POI DICONO CHE BEPPE GRILLO E' UN COMICO !


1 commento:

  1. 13 Marzo 2013. Fumata bianca e bestialismo del popolo bue
    http://youtu.be/XBwEm76YPIg

    Assistere l'altra sera alle manifestazioni di giubilo-bue al solo vedere una fumata bianca, mi ha fatto vergognare di appartenere ad un popolo così scemo, dal quale è scemata, appunto, l'individualità umana, a scapito della specie animale... Non possiamo poi lamentarci dei confessionali consigli: dal pagare imposte inique al lasciarci espiantare organi...
    In quanto individualità io sono superamento della specie, e lo sono nella misura in cui mi libero dai legami di essa (razza, stirpe, popolo, famiglia, sesso maschile e femminile, Stato, chiesa, ecc.).
    Anche in medicina, l'errore di curare la specie anziché gli individui comporta paradossalmente la distruzione dell'umanità perché cocciutamente si insiste nel considerare gli uomini non individui (ogni essere umano è infatti una specie a sé) ma esemplari della specie...
    "Come la forma è individuale così lo è anche la sostanza. [...] Nell'uomo [...] ciascun individuo ha la propria sostanza ben distinta dagli altri. Questa è la grande difficoltà nei trapianti di organi, [il fatto] che ciascuno ha la propria proteina. [...] Nel genere umano OGNI uomo ha le qualità di una specie, CIASCUNO è una specie a sé [...].
    La teoria della scienza moderna, secondo cui la materia sarebbe il fondamento del sensibile si basa sulla pura concezione materialistica, conseguenza di un difetto di pensiero e di un'osservazione che non sa cogliere tutti i fenomeni" (Ernst Marti, "L'eterico. Un ampliamento delle scienze naturali attraverso l'antroposofia", Ed. Aedel, Torino, 2001, pp. 150-151).
    Chi pertanto è favorevole all'espianto/trapianto (o alle fumate bianche) dovrebbe rendersi conto del fatto che la scienza in cui confida (legge morale compresa) pretende di curare la specie umana, senza rendersi conto che la specie umana in realtà non esiste, essendo una mera astrazione di pensiero. Infatti se egli sapesse osservare in modo spregiudicato vedrebbe che in realtà non esiste l'oggetto di percezione corrispondente alla "specie umana", in quanto quel dato individuo umano da curare non è un esemplare della specie da curare, ma qualcosa di più.

    RispondiElimina