domenica 30 giugno 2013

Speciale VILLA SCIARRA A FRASCATI


E' IL LUOGO SIMBOLO DEL FALLIMENTO DELLE GIUNTE BOLSCEVICHE A FRASCATI


E' dal 2007 che testimonio alla cittadinanza tuscolana lo stato di degrado di questo parco. L'aggravante del fatto è data dalla frequentazione del luogo da parte degli studenti di vari gradi che sono al tempo stesso autori e vittime di questo degrado. Il tutto sotto l'occhio disattento di un' AMMINISTRAZIONE che, a parole, si dice attenta alla cultura e all'ambiente.

Qui si è negli anni recenti consumato l'ennesimo DANNO ERARIALE consistente nella spendita inutile di pubblico denaro per una  MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA della quale darò dimostrazione ulteriore con filmati girati questa mattina.

VILLA SCIARRA quindi come VILLA TORLONIA e come VILLA INNOCENTI ovvero le pistole fumanti del fallimento delle GIUNTE BOLSCEVICHE che da 14 anni hanno occupato le stanze di Palazzo Marconi. Ma qui c'è dell'altro !

A VILLA SCIARRA SI PRENDONO IN GIRO DA SOLI


Ecco una delle due GRIDA MANZONIANE affisse all'ingresso del PARCO. Come potrete vedere, nonostante i 130/160.000 euro spesi per la MESSA IN SICUREZZA FARLOCCA  di questo parco, l'accesso è possibile di giorno e di notte nel parco. Questo nonostante l'ingresso nella  MAGGIORANZA BOLSCEVICA del consigliere MARIO GORI, ex coordinatore FORZA ITALIA, ex capogruppo POPOLO DELLA LIBERTA', ex capogruppo CITTA' NUOVE della Polverini, ora capogruppo della  lista civica IO AMO FRASCATI. Che poi non è altro che il consigliere che nel 2010 pose una interrogazione al Sindaco DI TOMMASO, oggi suo sodale,  sullo stato di abbandono del Parco.

giovedì 3 giugno 2010

Consiglio Comunale 11 maggio 2010 : il consigliere Gori interroga sullo stato del plesso scolastico di Villa Sciarra deturpato dalle scritte.........


VANDALICHE E SULLO STATO DELLA FONTANA MONUMENTALE SOTTO LA PASSEGGIATA








Ma oggi c'è un fatto nuovo. Perchè nel corso della visitazione dei luoghi mi sono imbattuto in un personaggio politico che m'ha fornito la lettura delle prospettive politiche frascatane ed ha formulato un'inquietante ipotesi.

BUONA VISIONE !

FRASCATI - Accadono cose strane di recente : parte prima 

FRASCATI -Villa Sciarra today 007: le cose strane dei BOLSCEVICI - parte seconda 

Preannuncio intanto uno SPECIALE VILLA TORLONIA con le ultime news sul sito. Filmati esilaranti ......altre prove del FALLIMENTO delle  GIUNTE BOLSCEVICHE 

sabato 29 giugno 2013

DITTA POSA - DI TOMMASO S.I.I. altra tegola in arrivo?


SOCIETA' A IRRESPONSABILITA' ILLIMITATA


14 ANNI VISSUTI COSI'

TERRENI ANAGNINA 1, TERRENI DI CINECITTA' meglio conosciuti come  AFFARE ASTRA 8, poi le messe in sicurezza farlocche di  VILLA SCIARRA e  VILLA INNOCENTI. Solo di qualche settimana fa la distruzione della fontana lasciata ai vandali a Villa Torlonia ed ecco già profilarsi l'ennesima tegola all'orizzonte.

CHE FINE HA FATTO L'IMPIANTO DELLA ZTL ?

Nella città amministrata da una Giunta a Maggioranza Bolscevica, sempre attenta agli equilibri e alle alchimie del potere  e poco alle cose utili e necessarie " da fare ", ho visto da anni l'impianto dell'occorrente per l'attivazione della Zona a Traffico Limitato, ne ho visto manutenere le varie parti per poi vedere sparire il tutto ?

MA E' CAMBIATO IL SINDACO ?

E' STATO ELETTO IL MAGO SILVAN ?

E I 300.000 EURO E PASSA DEI CONTRIBUENTI ......

SPARITI ANCHE QUELLI ?

Ecco come si presenta l'impianto..... sembra una forca !




giovedì 20 giugno 2013

RIVOLUZIONE MEDIATICA IN CORSO - FERMO IL BLOG PER UNA SETTIMANA


OCCORRE POTENZIARE IL SOFT MA ANCHE L'HARD


POTENZIAMENTO DEL SOFTWARE, RICLASSIFICAZIONE DI TUTTI GLI ARTICOLI PER UN ACCESSO MIGLIORE NELLA RICERCA.

INSOMMA ...... CI SI RIVEDE FRA UNA SETTIMANA CIRCA

martedì 18 giugno 2013

STAMATTINA A PIAZZA MONTE CITORIO ..... NON POTETE IMMAGINARE CHI E' STATO CATTURATO !


GRILLINI INFURIATI NEL DAY AFTER AL PROCESSO GAMBARO


Circa 500 attivisti del MoVimento si sono oggi dati appuntamento a Piazza Monte Citorio per esprimere solidarietà al loro leader.

Le motivazioni dell'incontro, i veri problemi del M5S, i rapporti difficili con la stampa, i rapporti con i media, tutto è stato reso pubblico. Nel corso della manifestazione per caso e magari a loro insaputa ( mi riferisco a coloro che si sono fatti vedere per la pesca ) non potete immaginare che s'è visto da quelle parti e chi è stato catturato dall'obiettivo de

'A TELEVISIONE

GRILLINI INFURIATI 006 - ROBERTA LOMBARDI ALLA SBARRA DE 'A TELEVISIONE SUL " CASO GAMBARO" 
http://www.youtube.com/watch?v=cDHd5SR4954

GRILLINI INFURIATI 021 - PIPPO CIVATI PASSAVA PER CASO. CATTURATO !
http://www.youtube.com/watch?v=ZsBC7S4gKsE

E per finire ....... fuochi d'artificio !

 NANNARELLA SEMPRE REGINA DI PIAZZA MONTE CITORIO
http://www.youtube.com/watch?v=OV9osiUICtw

GRILLINI INFURIATI 009 - A SUA INSAPUTA .... anche Tonino è venuto a pescare 
http://www.youtube.com/watch?v=5eCrGLTf-yM


UN POPOLO DI PUSILLANIMI ASSISTE SGOMENTO ALL' ARRESTO DEGLI DEI


CHE DIRA' ORA IL POPOLO BUE CHE HA SEMPRE CONFIDATO NELLA MAGISTRATURA ?



Spiegava un illustre sociologo che ogni mattina la mucca intenta a brucare l'erba vede passare un treno. La mucca si distoglie dall'erba per qualche secondo e osserva; non sa che quello è un treno, ma non sa neppure d'essere una mucca. E' la degna immagine del POPOLO BUE POLITICO e GARANTISTA che, in ogni possibile circostanza, non si lascia sfuggire l'occasione d'affermare di non essere suo compito giudicare e di confidare nella Magistratura. Al punto che, sostengo, se io venissi colto in flagranza di reato mentre sto sfilando il portafoglio dalla tasca di qualcuno, troverei certamente chi non si azzarderebbe a dire che sono un ladro. " Non è mio compito, ci penserà il magistrato ".

Questa frase l'ho sentita migliaia di volte, anche recentemente in un Consiglio comunale; ma la si sente ripetutamente in televisione ed in mille altre occasioni. E non basta un magistrato solo, sia chiaro !
Ce n'è prima uno che spulcia i fatti ed indaga. Poi, accortosi che ci sono fondati motivi, passa la pratica al GIP che, reputando sostanziose le prove raccolte, decide il rinvio a giudizio. E siamo già a due magistrati. Poi c'è il giudizio vero e proprio, ma anche questo  non basta; perchè, anche se il reo è condannato, sempre io nel caso di scuola, il pusillanime non s'azzarderà ancora a chiamarmi ladro.
Occorreranno ancora due sedi d'esame per indurre il pusillanime ad esprimersi usando correttamente aggettivi e sostantivi.

GLI DEI


La mitologia di Omero ci ha spiegato molto degli DEI, dei loro poteri, della loro immortalità, ma anche delle loro debolezze, dei loro capricci. Insomma 2.500 anni fa uomini senza dubbio e mediamente più ignoranti di noi avevano degli DEI una visione più disincantata. Avrei voluto stare nella mente dei tanti pusillanimi quando giunse loro la notizia, non è la prima della serie, dell'arresto della Dottoressa Chiara Schettini , romana, magistrato ordinario di quinta valutazione di professionalità con funzioni di giudice del Tribunale di Roma, trasferito al Tribunale di L’Aquila con funzioni di giudice. Qualche giorno prima c'era stata un'altra sentenza, che sinceramente non saprei come definire, emessa da un valente magistrato che aveva fatto scalpore : il test alcolemico non può essere effettuato se non in presenza del proprio legale. Per cui guidate pure ubriachi, tanto se vi fermano senza il vostro legale non possono farvi nulla ! Ma quante ancora ne potrei citare di situazione scabrose. Dalla serie di  magistrati che indagarono, giudicarono e spedirono in galera ENZO TORTORA - non tralasciando per questo una generosissima carriera nell' OLIMPO - a quel magistrato pedofilo colto in flagrante a Torino e a cento altri casi eclatanti. Ciò nondimeno la fede dei pusillanimi resiste indefessa. Per loro 

GLI DEI NON CADONO MAI !

A costoro io dico

SVEJETIVE


lunedì 17 giugno 2013

LETTERA APERTA AL CONSIGLIERE FRANCO D'UFFIZI, DELEGATO ALLA SICUREZZA DEL COMUNE DI FRASCATI


100.000 EURO BUTTATI OLTRE ZTL, VILLA SCIARRA, VILLA INNOCENTI......




Caro Franco D'Uffizi,

da tempo storico, e per esigenze professionali, ho acquisito l'abitudine di valutare le persone non dall'aspetto fisico e tanto meno da quello che dicono, ma dai fatti, soltanto dai fatti. La Sua dichiarazione pubblicata su IL MAMILIO.it è al riguardo illuminante. " Resta il rammarico di constatare – seppur nella consapevolezza che, probabilmente, non avrebbero impedito questo atto così vile e deprecabile - che in Villa Torlonia esiste un impianto di videosorveglianza, costato alcuni anni fa circa 100.000 euro, che non ha mai funzionato come avrebbe dovuto e che di nessun ausilio è stato per chiarire i contorni dell’episodio che si commenta." Nel dirLe subito di concordare che contro la barbarie e l'intento delinquenziale telecamere o ubicazione di un manufatto non salvano, mi preme sottolineare un  dato di fatto : Lei siede in  CONSIGLIO COMUNALE  all'interno della  MAGGIORANZA BOLSCEVICA LIBERTICIDA e  INGUATTATRICE  di  VERITA'. Quante volte sono stati  INGUATTATI DOCUMENTI ( eclatante il sequestro dei terreni ANAGNINA 1 ) ? Gli stessi verbali delle  sedute di Consiglio sono stati INGUATTATI e resi ERMETICI all'interno dell''albo pretorio. Ora, pur riconoscendoLe impegno nello svolgimento della delega affidataLe, non può salvarSi con la critica ai Suoi compari di merende sul fatto che le telecamere non siano state fatte funzionare. Precisato ciò, prendo spunto dal Suo intervento per sottolineare quanti nostri soldi siano stati sprecati: 100.000 EURO !

Nè tanto meno liberatorio può essere il riferimento "All’esito degli incontri e dei colloqui con i responsabili del CED è emersa una ulteriore problematica legata alle telecamere esistenti all’interno del parco di Villa Torlonia. Allo stato, infatti, tali telecamere risultano non funzionanti e/o comunque non collegabili al sistema in fase di realizzazione. Sarebbe opportuno che l’ufficio che gestisce o che ha realizzato l’infrastruttura attuale fornisse la massima collaborazione al fine di poter collegare anche quelle telecamere. Anche in questo caso non esiste una infrastruttura di rete comunale e sicuramente sarebbe auspicabile attuare un collegamento con fibra ottica, o meglio prima verificare l’ipotesi della predisposizione di un corrugato che collega Piazza Marconi a Via Annibalcaro utilizzabile per il passaggio della fibra ottica. In ogni caso si demandano le valutazioni tecniche agli esperti competenti in materia".

Vorrei sottolineare che la GIUNTA che LEI sostiene è in carica da ben 4 anni e non dal 4 febbraio 2013. Vorrei rammentarLe le tante volte che in Consiglio comunale s'è rimarcato da parte Sua e dei Suoi alleati il BUON LAVORO fatto. E non oso immaginare la situazione ove si fosse, a Suo dire, lavorato male !

ASCOLTI QUESTA CHIAMATA DA HOUSTON E SI FACCIA UN'IDEA !



Lettera aperta alla gentile On.le ADELE GAMBARO


MI FACCIA CAPIRE BENE COSA C'E' CHE NON VA, COSA E' CAMBIATO


GENTILE SIGNORA,
non so da quanto tempo Lei militi nel M5S, ma visti i rigidi criteri d'ammissione a concorrere per una qualsiasi elezione, sia essa amministrativa o politica, debbo presumere che la sua attività politica non sia di recente data. Lei, ancorchè eletta nella circoscrizione EMILIA ROMAGNA, è nata a Genova come BEPPE GRILLO. Debbo presumere che Lei lo conosca da parecchio tempo, con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti. Non so se Lei, e i cosiddetti DISSIDENTI, fosse su quel palco a San Giovanni nel giorno della chiusura della campagna elettorale. Probabilmente sarà stata nella regione ove concorreva, ma questo nulla toglie al fatto che ogni discorso, ogni battuta, ogni punto del programma politico che qui sotto pongo fosse di sua conoscenza. Sicuramente, come gli altri, anche LEI avrà sottoscritto liberamente e senza coercizione alcuna quella lettera d'impegno finanziario e comportamentale. Debbo concordare con Lei che a volte, anzi, molte volte BEPPE usi concetti e termini sopra le righe. Ma se ciò fosse stato di SUO disturbo nulla LE avrebbe impedito allora di recedere. Quindi, per capire, vorrei chiederLE : 

COSA E' CAMBIATO ?

 A torto o a ragione, magari erroneamente facendo di tutta un'erba un fascio, non aveva affermato BEPPE GRILLO che i politici in Parlamento erano una massa di ladri, camorristi, massoni e quant'altro ? Aveva o no affermato che con quegli schieramenti politici non avrebbe mai avuto nulla a spartire ? E quando LUI tutto ciò affermava , con i toni che sono noti, LEI dov'era ? Cosa diceva ?  LO contestava ? 

Ai VAFFANCULO DAY Lei c'era o disertava per via dello sconcio termine usato ?

Dunque ........  COSA E' CAMBIATO ?

 Forse il fatto di aver ricevuto consensi per un terzo dei voti espressi è per LEI motivo per recedere da quelle affermazioni elettorali ?
Guardi gentile signora che non solo quella terza parte dei voti espressi ha rifiutato i due terzi cui BEPPE, e presumibilmente LEI, indirizzava gli strali e gli epiteti sopra le righe. ANCHE L'ALTRO 50%  che si è astenuto ha gridato NON NE VOGLIAMO SAPERE ! 

Ora gentile signora io vorrei capire. Ma non sentendomi dire che è colpa del comportamento di GRILLO la sconfitta alle recenti amministrative.

IO VORREI  CAPIRE LE MOTIVAZIONI NOVELLE PER 
CUI SI POSSA AFFERMARE CHE TUTTO E' CAMBIATO !

La ringrazio se vorrà gratificarmi di una risposta.





20 punti per uscire dal buio:

  1. Reddito di cittadinanza

  2. Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa

  3. Legge anticorruzione

  4. Informatizzazione e semplificazione dello Stato

  5. Abolizione dei contributi pubblici ai partiti

  6. Istituzione di un “politometro” per verificare arricchimenti illeciti dei politici negli ultimi 20 anni

  7. Referendum propositivo e senza quorum

  8. Referendum sulla permanenza nell’euro

  9. Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese

  10. Unasolaretetelevisivapubblica,senzapubblicità,indipendentedaipartiti

  11. Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato

  12. Massimo di due mandati elettivi

  13. Legge sul conflitto di interessi

  14. Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica

  15. Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali

  16. Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza

  17. Abolizione dell’IMU sulla prima casa

  18. Non pignorabilità della prima casa

  19. Eliminazione delle province

  20. Abolizione di Equitalia

Una piccola chicca :

aprile 2013

PD «Chi non vota la fiducia è fuori dal partito»
«Nessuna minaccia ai colleghi ma ci sono delle regole che vanno rispettate ed è chiaro che chi non dovesse votare la fiducia al governo sarebbe fuori dal partito». 
Francesco Boccia PD

Ignazio G., Chiusa Sclafani Commentatore certificato 17.06.13 11:53| 

domenica 16 giugno 2013

FRASCATI - SPECIALE VANDALISMO A VILLA TORLONIA


INDISTURBATI ED IMPUNITI. SARA' QUESTO L'ASSURDO FINALE DELLA STORIA


La fontana degna immagine della GIUNTA DI TOMMASO

Quante volte si è intervenuti sull'opinione pubblica per denunciare lo stato di abbandono di VILLA TORLONIA a FRASCATI ?
Quante volte del problema s'è accennato in Consiglio comunale ?
Sono venuti o no esponenti del Ministero dei Beni Culturali per verificare questo stato deprimente dell'arte ?
Hanno detto o no, l' Amministrazione comunale ed i predetti messi ministeriali che sarebbero intervenuti ?
AVETE VISTO NULLA DI TUTTO CIO' ?

Io ci ho addirittura creato un gruppo su facebook,  SALVIAMO VILLA TORLONIA, corredandolo di foto e filmati.

Intorno alla messa in sicurezza della villa l'attuale Sindaco Stefano DI TOMMASO ci imbastì la campagna elettorale del 2009 : telecamere di controllo, vigilanza, sicurezza, custodia notturna.
In vero le telecamere furono installate, ma non funzionano ! I cartelli recanti il divieto di transito nelle ore notturne furono apposti. Ma ben sappiamo che, poi, senza controllo e vigilanza si tratto di mere GRIDA MANZONIANE.

Ora il danno è fatto e sicuramente rimarrà anche impunito.

Ora non resta che vanamente sperare che dinanzi a questa ennesima prova d'incapacità si traggano le dovute conseguenze.

Ma, avrete notato, ho inserito l'avverbio vanamente. 

VILLA TORLONIA a FRASCATI - VANDALI IN AZIONE. MA ORA LE TELECAMERE .......


UN ATTO VANDALICO HA DISTRUTTO UNA FONTANA SEICENTESCA



Ecco cosa rimane: I COCCI !


Ora io non vorrei passare per lo sciacallo di turno, ma quanti hanno denunciato lo stato di res nullius e di abbandono di questa villa ?


La fontana, recentemente spostata dal precedente sito, era stata lesionata nell'atto di sollevamento. Ora ci restano i ricordi !

Tour FACCIAMO FRASCATI PIU' BELLA: reperti abbandonati


 Ma mal ne colse ai vandali ! Le telecamere di sicurezza installate nella villa dal nostro attuale Sindaco - ricordate tutti gli strombazzamenti sulla messa in sicurezza nell'ultima campagna elettorale ? - ci regaleranno l' EMOZIONE di vedere in faccia gli autori di questo misfatto.


PERCHE' LE TELECAMERE HANNO REGISTRATO TUTTO ..... VERO SIGNOR SINDACO ? 



- 3 Gennaio 2011

Le opere a metà del regime

http://www.youreporter.it/video_Le_opere_a_meta_del_regime_1

 4 Settembre 2011

Villa Torlonia: ecco perchè è vietato fotografare

sabato 15 giugno 2013

LE SIGNORINE DI PALAZZO CHIGI HANNO FATTO BINGO !


2.041,3 MILIARDI !  E' LA NUOVA CIMA DEL DEBITO PUBBLICO ESPUGNATA DAL GOVERNO LETTA



Bravi tutti. Il PD, il PDL,la LISTA MONTI: in soli 46 giorni possono già fregiarsi di una stella sulla maglia. Per l'altra, quella del livello della tassazione, dovranno aspettare qualche giorno ancora. Come da tempo vado ripetendo, di chiacchiere se ne sentono tante; tutti poi hanno capito sia i problemi principali da affrontare sia il metodo per ritrovare la giusta strada. Peccato che , dopo tanto parlare, dopo tante dotte disquisizioni nei più acclamati talk-show, non si approdi che a nuove tasse. Di rilevante impatto l'ennesima odierna performance televisiva dell' On. BRUNETTA : IMU 1a casa e AUMENTO IVA ..... GIAMMAI



Le amministrazioni pubbliche, ci spiega BANKIT, continuano a chiedere denaro. E nonostante le entrate tributarie siano aumentate quasi del 3,9% questo non ha impedito che il debito delle amministrazioni locali salisse a 115,5 miliardi. Di più. Nei primi quattro mesi del 2013 il fabbisogno delle amministrazioni pubbliche si è attestato a 46,6 miliardi, superiore di 0,5 miliardi rispetto a quello registrato nello stesso periodo del 2012. Ecco, pur concedendo al governo Letta il beneficio di soli 46 giorni di responsabilità, è in queste cifre il grande successo dei TECNICI guidati dal  SERVO SCIOCCO E VANITOSO DELLA MERKEL, delle sue  SPENDING REVIEW e dei tanti provvedimenti varati da tanta scienza. E mancano i dati sui suicidi e sulle aziende chiuse !

SAPETE COSA VI DICO ? NON HANNO I CABBASISI  PER GUIDARE IL PAESE!

venerdì 14 giugno 2013

E' ARRIVATA L'ESTATE PERIODO DI ABBANDONI


FORTUNA CHE A FRASCATI DAL 17 DICEMBRE 2012 C'E' UNA MAGGIORANZA CHE FA SUL SERIO !


Da circa 20 giorni questi sacchetti stazionano sotto le finestre del nostro Sindaco. Da circa 20 giorni un addetto all' INFO POINT FRASCATI apre la porta del suo ufficio senza accorgersi di nulla.
Da circa 20 giorni l'addetto della STS incaricato del ritiro delle monete da questa macchinetta magari ci sbatte addosso a questi sacchetti.


Da circa 20 giorni impiegati comunali ed Assessori transitano da queste parti. Qualcuno forse avrà anche parcheggiato qui la sua auto, ma non ha nota questa brutta e pericolosa " arronzata ".
Il tutto proprio dinanzi al'ingresso del frequentatissimo POLO MUSEALE delle  SCUDERIE ALDOBRANDINI ogni giorno visitato da migliaia di turisti !

HO L'IMPRESSIONE CHE A FRASCATI VADA TUTTO STORTO


ASCOLTA COSA NE PENSA UN CONCITTADINO

Da oltre 20 giorni, denuncia un concittadino, questi sacchetti giacciono di fronte al Frascati Point. Il degrado è evidente, sotto gli occhi del Sindaco sorretto dalla NUOVA MAGGIORANZA INSEDIATASI IL 17 DICEMBRE 2012
http://www.youtube.com/watch?v=QCYeGvQ218g



http://www.youtube.com/watch?v=AxP8SPlC5nA

UNA DICHIARAZIONE STORICA
http://www.youtube.com/watch?v=94hHG3v9EJM

IMU PRIMA CASA - UNA BOMBA DI TERRORE


PRIMA IL RINVIO, POI UNA SERIE DI PROBLEMI. VEDRETE CHE CE LA FARANNO PAGARE !


Chi si è speso a piene mani sull'argomento è stato Renato  BRUNETTA, capogruppo del PDL alla CAMERA. Ieri a momenti gli veniva un colpo !


Brunetta: Crisi, “Politica serve per cacciarla, per questo via Imu e stop Iva”

Brunetta: Crisi, “Politica serve per cacciarla, per questo via Imu e stop Iva”
    “La crisi non è l’ultima parola sull’Italia, lo scopo dell’azione politica è cacciare via la crisi e lasciare che siano protagoniste altre parole: rinascita, prosperità. Questo spiega la…

Brunetta: Crisi, “In Italia i conti pubblici sono a posto”

Brunetta: Crisi, “In Italia i conti pubblici sono a posto”
  “In Italia i conti pubblici sono a posto. Il deficit rispetto al Pil è al 2,9%, quello strutturale e allo -0,7%, in linea con il fiscal compact”. Così Renato…

Brunetta: “l’imposta verrà abolita, non ci sono alternative”

    LEGGI L’INTERVISTA   Fonte: Il Messaggero    …

Brunetta a Delrio: Imu, “Posizione Pdl limpida, eliminarla per tutte le famiglie”

    “In merito a quanto dichiarato oggi al quotidiano ‘la Stampa’ dal ministro per gli Affari regionali, Graziano Delrio, chiariamo che la posizione del Pdl sull’Imu è limpida, e…

Brunetta: Imu, “Cancellazione e restituzione, o non c’è più il governo”

    “Noi nel 2008 avevamo tolto l’Ici sulla prima casa, quindi gli italiani dal 2008 al 2011 non avevano pagato sulla loro casa, sulla casa in cui vivevano, nessuna…

FRASCATI - SUI LAVORI AL CIMITERO COMUNALE E' STATO ACCESO UN FARO !


L'OPERA NOVELLA INIZIA SULLE NOTE DELLA SINFONIA DITOMMASIANA : 
IL RITARDO !




Il 7 giugno scorso IL MAMILIO.IT scriveva : " Nel dicembre del 2013 la prevista conclusione del cantiere, ma ad oggi ancora nulla di fatto. Per questo nella mozione si chiedeva di istituire una commissione conoscitiva per comprendere il mancato avvio dei lavori e come far fronte all'inumazione delle 70 salme collocate attualmente nel deposito. "

Ora la nuova scadenza della consegna dei lavori, MAGGIO 2014 ! Subito le malelingue hanno fatto notare la coincidenza della nuova scadenza con il probabile impegno elettorale a Frascati per la nomina del Sindaco Novello. E chissà ..... con un poco di buona volontà si potrebbe bissare quanto ad inaugurazioni !



Ma per restare alla realtà dei fatti, visto che non tutti i frascatani che si recano al cimitero s'affacciano su questo luogo, oggi sono andato a rendermi conto dello stato dell'arte. E queste sono le immagini che oggi, 13 giugno 2013, affido ai posteri.


CIMITERO DI FRASCATI 009 -Oggi è stato acceso un faro ! 

CIMITERO DI FRASCATI 007 : Lo stato dell'arte in data 13 giugno 2013 

CIMITERO DI FRASCATI 008 - Ancora considerazioni su questa opera novella



Ma cosa si disse in Consiglio Comunale sull'argomento ?

Consiglio Comunale 6 giugno 2013 007- Sul Cimitero il punto di vista di Sandro D'Orazio 


Consiglio Comunale 6 giugno 2013 008 -Ancora D'Orazio su l'opera della Giunta Molinari 

Consiglio Comunale 6 giugno 2013 006 -SIMONE CARBONI sul problema del Cimitero 

giovedì 13 giugno 2013

L' ALFA ROMEO attacca gli USA


E' STUPEFACENTE LA BELLEZZA DELLA CREATIVITA' ITALIANA


Verrà costruita in 500 esemplari nello stabilimento della MASERATI

1750 cc ed una velocità di punta di 250 kmh. Scocca in alluminio, carrozzeria in fibra di carbonio, 24 kg risparmiati sul peso del motore utilizzando l'alluminio. Una catena di montaggio quasi artigianale, fatta di giovani. E' la risposta di questi giorni dell' ITALIA DEL FARE 

Già fioccano le prenotazioni giunte a 1.000 unità.

Con questo gioiello della tecnologia automobilistica italiana
l' ALFA ROMEO tenterà l'assalto al mercato USA.

FORZA ITALIA !