venerdì 7 giugno 2013

FRASCATI - A PALAZZO MARCONI TRASPARENZA INCOMPIUTA


IL POPOLO BUE PROBABILMENTE BEFFATO UNA VOLTA ANCORA !


Secondo le ultime notizie, e nel caso si rivelassero vere......, la trasmissione in streaming dei lavori di Consiglio comunale e delle Commissioni potrebbe rivelarsi un flop colossale in ordine alla trasparenza. Ferma restando la possibilità, per chi può durante le ore di svolgimento, di seguire i lavori  ( in pratica .... i pensionati e qualche malato), non sarebbe prevista l'archiviazione dei filmati sul portale del Comune di Frascati e la loro rivisitazione in differita. Questo sarebbe da attribuire al fatto che ogni seduta di Consiglio occuperebbe una memoria di 15/ 20 GB. Sempre che l'informazione corrisponda a verità, questo escluderebbe dall'informazione la gran parte della cittadinanza che attende in quelle ore al lavoro. A questo punto, ancora una volta, l'archivio de 'A TELEVISIONE rimarrebbe l'unico baluardo in campo contro la conoscenza negata e BOLSCEVICA. Archiviando infatti le riprese fra i filmati 
" preferiti " 
si potrebbe facilmente riaccedervi alla bisogna. Ma, sempre che l'informazione corrisponda a verità, sorgono spontanee alcune domande :

- come fanno YOUTUBE e YOUREPORTER ad archiaviare filmati per milioni di GB al giorno ?  

- come mai la metà dei lavori del Consiglio Comunale tenutosi il 6 giugno 2013 a FRASCATI è stata registrata su flash memory per 5 GB complessivi ?

" PER FORTUNA CHE 'A TELEVISIONE C'E' "


Interrogazioni su problemi vari






Sul Cimitero di Frascati



Nessun commento:

Posta un commento