martedì 11 giugno 2013

INVESTIRE IN ITALIA ? SOLO UN PAZZO POTREBBE FARLO !


ALLE CASTE L'ITALIA STA BENE COSI'


Ci stanno uccidendo, piano piano, giorno per giorno, tutti i giorni. Ed ogni giorno ci tocca anche assistere ai demenziali discorsi della CASTA DELLA STAMPA, le grandi firme naturalmente, che disserta insieme alla CASTA POLITICA sulle misure necessarie, da prendere subito. Ma nulla poi accade. Continuano i suicidi dei poveri cristi stritolati dal sistema: chi non ha il credito bancario necessario, chi ha perso il posto di lavoro, chi non ha avuto un parcheggio auto nei pressi dell'attività commerciale che avesse potuto essere d'ausilio. Ogni giorno esce un dato economico che sposta in avanti ed in altezza l'asticella della ripresa. Le stime sul PIL vengono rivisitate con frequenza mensile; il bello è che a farlo sono uffici d'analisi che dispongono di sofisticati strumenti d'indagine, che hanno finissimi cervelli a ciò preposti. Gli ultimi dati sulla produzione industriale  dicono che ad  aprile 2013 l’indice diminuisce dello 0,3% su marzo e del 4,6% su base annua. Siamo al ventesimo ripiegamento nonostante si abbia avuto per oltre un anno i tecnici al timone, nonostante tanti valenti professoroni scaldino le sedie parlamentari. Il PIL del 1° trimestre 2013 segna un -2,4% sullo stesso periodo 2012. Il POPOLO BUE comincia a percepire questo grande inganno e diserta sempre più la chiamata al voto. Tanto, dice, non serve a nulla. Una volta vince FRANZA, una volta vince SPAGNA, il risultato è sempre quello : purchè se magna ! La CASTA POLITICA resta sempre a galla, magari scala marcia: ALEMANNO da Sindaco passa a consigliere, MONTINO dalla Regione passa a fare il Sindaco e la barca va. Alla Regione Lazio due consiglieri RADICALI denunciano il magna-magna : i PROCI li isolano, il POPOLO BUE alle elezioni li tromba ! Si chiedono sacrifici, ma la CASTA MAGISTRALE  e la  CASTA POLITICA tirano alla prescrizione per i  RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA


ASPETTANDO LA RIPRESA CHE NON CI SARA'


Io vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa a competere con un avversario industriale che paga l'energia il 30% in meno di quanto la paga il produttore italiano; io vorrei che mi si spiegasse come fa il negoziante di frutta italiano a competere con quello egiziano che rimane con il negozio aperto 20 h su 24. Noi siamo oppressi da una burocrazia pervasiva che ci sta uccidendo beneficiando però alcune professioni che ringraziano. Non devi soltanto pagare l' IMU ! La legge è talmente disperata che devi foraggiare anche il geometra cui devi rivolgerti necessariamente. Altrettanto complicato è il fisco; stavolta sono i commercialisti a ringraziare. Nessuno ha in Europa una BUROCRAZIA così assassina. Nessuno in EUROPA fallisce per crediti che lo STATO non paga. Eppure c'è qualche politicante che passa per un grande successo l'aver disposto il pagamento di 40 miliardi di euro su 120 totali di questi debiti : in due anni !

Ieri, 10 giugno, a LASTRA A SIGNA 

Ma che paese è mai quello in cui un piccolo distributore privato ti fa pagare i carburanti circa 10 centesimi in meno della compagnia petrolifera di STATO ? Uno STATO condannato dalla CORTE  EUROPEA PER I DIRITTI DELL'UOMO per l'inumano stato delle sue carceri ? Tuona la UE, tuona il CAPO DELLO STATO CRIMINALE E DEBITORE, ma la CASTA MAGISTRALE rimane indifferente. A lei lo stato delle cose sta a pennello; pagata in modo assurdo rispetto ai risultati, spende e spande senza a nessuno dover rispondere. Lo sapevate che il costo delle intercettazioni telefoniche non rientra del budget della inGIUSTIZIA ? Loro spendono .... PANTALONE paga a piè di lista o dice che pagherà! Nonostante tutto ciò non si veda in Europa, come altri paesi in Europa siamo sottoposti all' IMU.

IL POPOLO BUE PIEGA LA TESTA E SI SUICIDA


Non angustiatevi, è il nostro destino dettato dal nostro DNA.
Per difendere 600 alberi la TURCHIA è in rivolta ed ERDOGAN rischia la poltrona; a Frascati hanno ammesso di aver tolto almeno 650 ulivi secolari a GROTTE MARIA. Hanno permesso la distruzione di una collina ma PALAZZO MARCONI stanno tutti ancora in sella !  Certo, potreste non recarvi a votare; ma anche se andassero al voto 1.000 persone soltanto per la CASTA POLITICA sarebbe sufficiente.

 Qualche segno di preoccupazione, ma la poltrona è salva !

FRANZA O SPAGNA  ..... PURCHE' SE MAGNA !

Nessun commento:

Posta un commento