martedì 9 giugno 2015

FRASCATI - Continua la vendemmia alla VIGNA DEI COJONI


OGNI GIORNO NE SCOPRO UNA MENTRE LA PROCURA DELLA REPUBBLICA E LA CORTE DEI CONTI TACCIONO


Io mi chiedo spesso se PAGARE LE TASSE  sia il massimo della stoltezza.

Perchè se è vero che la Costituzione recita all' art. 53 

" Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva "

è pur vero che non c'è un articolo che preveda di concorrere agli sperperi.





E che a Frascati lo SPERPERIFICIO sia un' industria fiorente  è assodato. L' impianto della ZTL, nel caso ci fossero dubbi, sta lì a dimostrarlo. E' un malaffare vecchio di anni, 4 o 5 addirittura !

Costato, fra impianto, manutenzione, revisione e lucidatura oltre 

600.000.000 di lire 





E nonostante una mia denuncia alla  CORTE DEI CONTI  e alla   PROCURA DELLA REPUBBLICA di  VELLETRI 
questi nostri dipendenti non danno segni di vita e di attività.



Al punto che sto valutando se sia il caso di fare qualche affermazione pesante, per poterne discutere con un magistrato.

Che so , potrei dire che qualcuno ci sta " mangiando sopra ", che  qualcuno ci " spizzica una mazzetta "

Poi mi chiedo : ma lo troverò qualcuno con le palle che mi quereli e mi citi in giudizio ?

Resta una certezza inoppugnabile : quell' impianto ha già causato un danno erariale certo e pagare le tasse per gettare i soldi pubblici è pura follia.


FRASCATI - Altra GATTOPARDATA made in PD & PARTNERS mentre il Sindaco Alessandro Spalletta dorme.



https://www.youtube.com/watch?v=9cqb_Vzet9U


http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_Continua_la_vendemmia_alla_VIGNA_DEI_COJONI

Nessun commento:

Posta un commento