martedì 23 giugno 2015

QUEL PD GRANDE FABBRICA DEL " A MIA INSAPUTA " !


MA  IL PD  ....  E ' DOVE LA D  SIGNIFICA DEMOCRATICO O DEFICIENTE ?


Si dice che due indizi non facciano una prova.

Ma se gli indizi sono 3 ?


Per esaminare la questione userò il metodo

TOP - DOWN

Questo sia per il proverbio secondo il quale " il pesce puzza in testa ", sia per l'assunto che se il capo è deficiente sicuramente non sa scegliere buoni collaboratori, ma soprattutto, per il fatto che se il capo è corrotto o fesso a valle si fa festa.

D'altronde, se la burocrazia nella pubblica amministrazione è così permeabile alla corruzione questo avviene per i motivi sopra detti:
o il CAPO è corrotto, e quindi deve accettare che il sottoposto  sgraffigni, o il CAPO è stupido e non vede gli elefanti che  passano otto il suo naso.


La stella di Zingaretti inizia a brillare dopo lo scandalo dei

RIMBORSI D' ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA


E' stato lo scandalo maturato sotto il naso  dell' oggi
Euro- deputato Enrico Gasbarra,  antesignano dei tanti 
MESSERI " A MIA INSAPUTA "
e profeta delle ruberie regionali già in corso. Come premio è stato 
" approdato " in Europa !

Consigliere regionale nel 2000, è vicesindaco di Roma nel 2001. Presidente della Provincia di Roma nel 2003, eletto per la prima volta alla Camera nel 2008. Componente della commissione Trasporti. Eletto all'Europarlamento nel 2013 con 112.838 preferenze.

Questo testimonia la capacità dell' elettorato sinistro di scegliere la qualità.

Su Zingaretti, insidiato dal M5S e dalla richiesta di chiarimenti su un appalto miliardario nella Sanità, 

‪#‎mafiaregionale‬ e appalti in sanita':una torta da 1 miliardo di euro!Perche' la REGIONE LAZIO nasconde al M5S dati e documenti pubblici?
Domattina alle 10, i consiglieri regionali M5S Devid Porrello e Davide Barillari, insieme a Massimo Enrico Baroni portavoce M5S alla Camera dei Deputati, entreranno negli uffici dei 2 massimi dirigenti della sanita' laziale, Alessio D'Amato e Flori De Grassi, per ritirare i documenti chiesti oltre 6 mesi fa ma NEGATI dalla Regione Lazio (nonostante numerose richieste ufficiali, solleciti e diffide), violando principi di trasparenza e lo stesso statuto regionale.
Ci accompagneranno giornalisti e lo staff legale del M5S Lazio, oltre alla task force sanita' M5S Lazio.
Giovedi' sera hanno provato a "trattare" per fornirci solo una parte dei dati e definire le "modalita'" di consegna. Venerdi' sera hanno cercato di "posticipare" l'incontro causa "ferie" del "Direttore". NO grazie, la pazienza e' finita.
Ognuno dovra' rispondere delle proprie responsabilita'.
Domani alle ore 10, proprio sotto gli uffici di Zingaretti, diffonderemo pubblicamente la "lista nera" delle ASL e degli OSPEDALI che stanno ostacolando l'azione di trasparenza del MoVimento 5 Stelle, negando pretestuosamente tutti i dati relativi all'intramoenia, alla contabilita' analitica, alle commissioni di invalidita', ecc.
Questi direttori generali, tutti nominati dal PD con procedure opache, risponderanno ai cittadini riguardo il loro comportamento omertoso.
Abbiamo gia' in programma varie denunce alla corte dei conti e alla magistratura: leggete i primi 3 dossier... dati incredibili sugli appalti dell'Umberto I, sulla Asl RMB e sulla RME (http://www.lazio5stelle.it/documenti-ed-analisi/)
Una cosa e' certa. Noi non ci fermiamo, perche' l'onesta' e' nel nostro dna.
La #mafiaregionale ha i giorni contati.


ho lanciato un referendum : quanto durerà ancora ?

Condiviso su Google+ · 32 minuti fa
SECONDO VOI ..... dico ....  SECONDO VOI ..... quanti dura Nicola Zingaretti​ ?
E se CARLO sostituirà Ignazio Marino ....... chi sostituirà Zingaretti, già Presidente della Provincia di Roma ..... che si tenne ben stretti i RIMBORSATI D' ORO ?

Anche perchè i RIMBORSATI D' ORO se li tenne ben stretti in Provincia di Roma, confidando nelle prescrizioni. Si dice che qualcuno se lo sia portato anche in Regione Lazio, ma chissà se sarà vero ?

Di lui, Zingaretti, qualcuno ha detto :

REGIONE LAZIO 9 - Presidente LEI E' UN FESSO ! 





CONTINUA CON I SALUTI DA MORLUPO



Nessun commento:

Posta un commento