martedì 28 luglio 2015

COLPO DI STATO A MONTE PORZIO CATONE


SOSPESI I REGOLAMENTI COMUNALI E LA COSTITUZIONE MONTEPORZIANA


Questo il comunicato stampa emesso dai RESISTENTI del M5S che ha allarmato le Cancellerie europee :


La Giunta ‪#‎Pucci‬ convoca precipitosamente una Commissione Bilancio oggi alle 18.00, sperando forse che non si presenti l'opposizione. Sbagliato! Il ‪#‎M5S‬ sarà presente, vuole proprio sentire cosa avranno da raccontare questi "signori" della Maggioranza sul bilancio, visto tra l'altro che lo faranno a "porte chiuse" nel senso che secondo il LORO regolamento che si sono approvati ultimamente NON sarà permesso ad alcuno in aula di portare con sè dispositivi audio/video, compreso quindi i cellulari. Che faranno, perquisiranno i presenti? Stiamo già tremando

Riportiamo l'ordine del giorno ricevuto via PEC oggi alle 13.25 !!!
1) Tariffe TASI (tributo sui servizi indivisibili) per l'anno 2015;
2) Aliquote I.M.U. per fanno 2015;
3) Piano finanziario TA.RI.;
4) Tariffe tari per l'anno 2015;
5) Addizionale comunale I.R.P.E.F. - determinazione aliquote per l'anno 2015;
6) Verifica aree fabbricabili determinazione del prezzo delle aree da cedere in proprietà o in diritto di superficie (art. 14 D.L. 55/1983 convertito in L. 131/1983);
7) Valori dei terreni edificabili ai fini IMU;
8) Adeguamento del costo di costruzione ai sensi dell'articolo 16, comma 9, del DPR. n.380/2001 e L.R. n. 35/77 e s.m.i., per la determinazione del contributo di costruzione degli edifici residenziali per hanno 2015;
9) Diritti di segreteria ufficio anagrafe, stato civile ed elettorale. aggiornamento;
10) Diritti di istruttoria relativi a procedimenti amministrativi inerenti le attività produttive.
La convocazione ricevuta è illecita perché non rispetta il preavviso previsto dal Regolamento.
- Come mai, visti i punti all'ordine del giorno che vertono su temi non improvvisi ma facilmente pianificabili, è stata convocata con tale preavviso?
- Dove stanno gli atti relativi ai punti dell'ordine del giorno? Potete inviarmeli per email come fate di solito?
- Come mai a differenza della precedente Commissione urbanistica, ancora una volta tale Commissione al bilancio convocata in seduta PUBBLICA non è stata pubblicizzata ai cittadini, per esempio sul sito istituzionale la cui pubblicazione non ha costi per il Comune?
Cittadini Monteporziani, con un colpo di mano questa "Banda da' Maggioranza" capitanata dal Sindaco ‪#‎Pucci‬ deciderà il futuro della nostra cittadina contando sul fatto che stiamo già tutti presi dal relax delle ferie (chi se le può permettere!). Se potete, venite a partecipare come pubblico oggi alle 18.00 in sala Consiliare di Via Roma 5, non permettiamo il furto del nostro patrimonio per mezzo di ulteriori innalzamenti dei tributi locali e lo scempio che pare vogliano perpetrare al nostro territorio dando nuove concessioni edilizie ai soliti noti che li finanziano e sostengono!

Da Bruxelles è stato subito disposto l'invio di una agguerrita task force dotata di efficiente armamento con l' obiettivo di contrastare i bolscevichi golpisti !

C'è una sedicente politica che, una volta giunta all' occupazione delle poltrone istituzionali, crede di poter disporre a suo piacimento del bene comune.
Questa sedicente politica, ancorchè guidata da PROFESSORI UNIVERSITARI, MAGHE e  FIGLIE DI PAPA' merita solo d'essere derisa. Non ha neppure compreso in che tempi vive !

Nessun commento:

Posta un commento