lunedì 13 luglio 2015

OBAMA TRATTA PER FERMARE L' ISIS


MA NON CI FACESSE RIDERE !


Qualcuno, quando io parlo di certi fatti, mi accusa di vedere complotti ovunque.

Sarà che 20 anni fa un mio collaboratore mi riferì che visitando la OTO MELARA
gli fu mostrata la cartina, ma forse sarebbe più corretto dire la road-map, dei conflitti per i successivi 5 anni. 

Sta di fatto che ci dissero che Saddam HUSSEIN aveva le armi chimiche, e si rivelò una utile menzogna.

Poi ci hanno detto che dovevamo " esportare la democrazia " quasi che fossero patate o pomodori. Moubarak si sarà fatto gli affari suoi in Egitto, Gheddafi non sarà stato uno stinco di santo, come pure HASSAD : ma erano laici e rispettavano la libertà di culto

DOMANDA :  quanti ne ammazzavano in un anno ?

Ad esportare democrazia ci pensò SARKOZY in Africa.

Ve lo ricordate il SARKO' insieme alla FELDMARESCIALLA ?


DOMANDA : quanti ne ammazzano oggi, ogni giorno, mentre Obama tratta per avere delle basi per i droni in Africa quando potrebbe tranquillamente schierare una portaerei nel Golfo della Sirte per colpire l' ISIS in Libia ?

Il 18 giugno a Roma c'è stata una manifestazione.


Ve ne porto qualche testimonianza



io che vedo sempre complotti ovunque.



Io vi porto alcuni numeri, i numeri della democrazia esportata.



Gli antichi romani avrebbero detto :

HIC SUNT COJONES !

Nessun commento:

Posta un commento