MINI COMIZI .......... MA ANCHE
ACCUSE PRECISE
Per molti lustri ITACSARF ha visto montagne di soldi pubblici spesi in strutture spesso inutili. Perchè un bene utile è qualcosa che risponde a soddisfare un bisogno pressochè costante. Abbiamo speso non so quanto per le SCUDERIE ALDOBRANDINI, una struttura che se viene utilizzata 30 giorni l'anno è grasso che cola. Dice ........ ma c'è il MUSEO ! Che nessuno visita rispondo io.
Sono stati spesi 6,3 milioni ( dodici miliardi di lire ) di pubblico denaro per ristrutturare i locali sotto Via Regina Margherita, i cosiddetti LOCALI del VALADIER e piantare quel bussolotto all'inizio della strada che vedrei utile per metterci alla gogna chi ha speso tutti quei soldi. Quella struttura è sempre chiusa, inutilizzata e quindi inutile; non soddisfa nessuna necessità del
POPOLO BUE.
Ogni tanto ospiti del MUSEO e dei LOCALI DEL VALADIER sono le scuole. E' un'ottima occasione per far prendere aria ai locali. Via Regina Margherita, nella parte terminale, è invece molto frequentata quotidianamente; peccato che sia sconnessa a tal punto che la coppa dell' olio delle auto rischia la rottura ad ogni transito !
C'è una palestra comunale, la ex PALESTRA DELLA GIL; è stata ristrutturata e data in gestione ad un privato : rende 2.000 euro l'anno ci dice l' ex consigliere Emanuele DESSI' .
Lo Stadio del RUGBY di COCCIANO, uno dei quid del contendere, sentiremo che non vede manutenzione da parte del proprietario dal 2010.
Mirko FIASCO e Roberto MASTROSANTI ha acceso dei focus nei loro interventi. Se metti tutto insieme, lo ascolterete dalla loro voce, il quadro è desolante. RESIDUI ATTIVI in aumento,
70 milioni circa di debiti, una macchina amministrativa risibile, che fa fare figure barbine al COMMISSARIO STRAORDINARIO disattendendo le sue disposizioni.
Non sanno incassare i crediti e strapagano i servizi
( SERVIZIO ASILO NIDO DOCET )
e chissà quant'altro uscirebbe fuori a poter mettere le mani nei cassetti comunali. La divisione dello sport in tante società sportive serve anche a questo : a farsi una clientela per difendere il fortino.
Chi ha passione ed è disinteressato chiede di UNIRE LE FORZE ma quanto detto in precedenza non lo consente.
E l' ITALIETTA dei PENNACCHI e dell' affarismo, è la ITACSARF dei GATTOPARDI quella dove la domanda di DESSI' cade fragorosamente :
MA CE LI POSSIAMO PERMETTERE TUTTI QUESTI IMPIANTI ?
CONFERENZA STAMPA RFU 1949 7- L' intervento di Mirko FIASCO
CONFERENZA STAMPA RFU 1949 8 - L' intervento di Roberto EROLI
CONFERENZA STAMPA RFU 1949 10 - Un progetto senza risposta
CONFERENZA STAMPA RFU 1949 11 - L' intervento di MASTROSANTI
CONFERENZA STAMPA RFU 1949 12 - L' intervento di Emanuele DESSI'
CONFERENZA STAMPA RFU 1949 13 - Precisazioni di BELLUSCI
CONFERENZA STAMPA RFU 1949 14 - Parla uno che CI CREDE
Nessun commento:
Posta un commento