giovedì 9 maggio 2019

ANTONIO MARIA RINALDI - UN CASTELLANO CON LA LEGA SULLA VIA PER BRUXELLES



L'Avv. Claudio Senatra e il Prof. Antonio Maria Rinaldi

La LEGA propone questo economista all' elettorato per le ELEZIONI EUROPEE del 26 maggio. 'A TELEVISIONE ha aderito come si conviene all' invito ad ascoltarlo nell' evento di ARICCIA.
Conoscitore dei CASTELLI ROMANI, da oltre 100 anni la sua famiglia ha una casa a Grottaferrata, economista e determinato a portare le istanze italiane A TESTA ALTA in Europa, il Prof. Antonio Maria Rinaldi ha rappresentato con la schiettezza che gli è usuale le motivazioni del suo impegno. Dalle implicazioni di bilancio conseguenti all' uscita degli euro parlamentari inglesi alla difesa delle nostre eccellenze alimentari, dall' AUTOSTRADA ITALIA fatta in POLONIA con i fondi europei che le nostre incapacità ha apportato alla ripartizione fra gli altri stati. Un eloquio a tratti divertente ne consente un piacevole ascolto.

ANTONIO MARIA RINALDI : il perchè di un economista a Bruxelles

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/505330743335257/




MI IMPEGNO FORMALMENTE PER UNA MOZIONE DI SFIDUCIA

Fabrizio Santori, Luisa Regimenti e il Prof. Antonio Maria Rinaldi

Occorre un forte mandato, prosegue il PROF, per consentire allo SQUADRONE in partenza per Bruxelles di riprendere le chiavi di casa. " AHOOOO ma parlate come magnate ", " AHOO ... ma salta una banca e ce rimettono i correntisti ? "  E potevo io assistere silente a certi passaggi ?
" Mai più una firma in bianco " " Andiamo su a Bruxelles per dire a quei signori che non tutti gli italiani sono come quei fregnoni che fino ad ora hanno visto "

SARA' INTERESSANTE POTERLO ASCOLTARE ANCORA


ANTONIO MARIA RINALDI - La promessa dello SQUADRONE: mozione di sfiducia dell'attuale Commissione

Nessun commento:

Posta un commento