domenica 2 maggio 2021

23/4/2021 - 2a informativa presso il MINISTERO DI GIUSTIZIA

 

VEDIAMO SE DOPO UNA SETTIMANA HANNO DECISO COSA FARE




La BUROCRAZIA e la  GIUSTIZIA sono i due grandi mali che non permettono all' Italia di decollare verso un benessere giusto e diffuso.


Ora io chiedo a tutti voi che leggete : quanto tempo a vostro giudizio necessita per leggere una lettera il cui contenuto è compreso in due paginette e mezzo e decidere quale ufficio sia il destinatario prima di consegnarla al Ministro ?

Si badi bene, sono solo due paginette e mezzo ma il contenuto è ben chiaro: si parla di DENUNCE CONTRO LA MAFIA con chiari riferimenti agli inviti in tal senso sempre ribaditi dal nostro amatissimo Presidente SERGIO MATTARELLA





Nulla di eccezionalmente impegnativo a leggersi, ma un campanello d'allarme sulla gravità di fatti che indurrebbero, quanto meno, ad aprire una informativa presso il Commissariato di Polizia di Siracusa, la DDA di CATANIA, la Commissione Senatoriale Antimafia, il Presidente ed il Capo della PROCURA presso il TRIBUNALE di Siracusa.

Tralascio la richiesta di informazioni circa le omissioni del Comune di Siracusa che nella settennale vicenda BRILLA PER LA LATITANZA del Sindaco, dell' Assessore al sociale e dell' intero consiglio comunale.

Chissà ..... forse si pensa che il trascorrere del tempo possa indurre a qualche rinuncia ?

MAI L'INCAPACITA' INCONTRO' SI' TANTA DETERMINAZIONE !




23/4/2021 - 2a informativa presso il MINISTERO DI GIUSTIZIA

https://youtu.be/CYfbqCTu1TY

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/290229549239952




Nessun commento:

Posta un commento