domenica 26 settembre 2021

LETTERA AL SUMARO DELLA TRIBU' DEI SUMERI

 

PARLO DI 681 MILIONI DI EURO SPRECATI



Che alla VELA DI CALTRAVA, simbolo della CITTA' del NUOTO, il Partito Democratico abbia gettato alle ortiche 660 milioni di euro lo ha detto anche CARLO CALENDA ( a mio avviso ottimo Sindaco per Roma ).


Che alle MAGNERIE DEL VALADIER a Frascati ne abbiano gettati 6,3 milioni è scritto nelle carte che ho in mano.




Che ci siano state 46 revisioni dei prezzi l'hanno scritto loro; io ho solo denunciato il fatto e ripetutamente sottolineato che nessun magistrato abbia sentito il dovere d' intervenire al riguardo; ma il perchè di questo ce lo ha ben spiegato il BEATO PALAMARA 

( SANTO SUBITO).

D' altronde, e lo ripeto, quando uno ti dice " dimmi che debbo farti per avere quel posto " non è che poi tu possa essere insensibile ai miei desiderata !

Poi ogni tanto qualcuno mi dice " ma una buona notizia non ce la dici mai ?

Premesso che le buone notizie se le cantano e se le suonano da soli, insieme a qualche giornaletto a caccia di sponsor pubblicitari, che buone notizie puoi aspettarti con questi asini in circolazione ?


CHE ARIA TIRA 'NGIMA à ROCCA ?



Sicuramente sarà opera di qualche burlone il cartello che prevede la necessità del GREEN PASS per accedere alla funINCULARE dal 1 settembre 2021

Le persone serie, invece, hanno speso ben 15 milioni ( da cartellonistica di cantiere debitamente archiviata) se bastano per un'opera che non funziona; quindi per il nulla che non siano i benefici per chi gli appalti li abbia vinti.

Su tutte queste iniziative, nell'attesa dei ballottaggi, è calata la più spessa omertà con la complicità del magistratura eterodiretta che dove ha messo il becco lo ha fatto per assolvere tutti.

Eppure il DANNO ERARIALE è palese, trattandosi di opere pubbliche. 

Il bello è che finora neppure ne parlano i candidati alle varie liste d'appoggio ai Candidati Sindaco; il grave è che non ne abbiano parlato non dico le maggioranze prone al Partito Democratico ( di tutto ciò artefice ), ma neppure le oppoFINZIONI che nei vari Comuni interessati hanno scaldato gli scranni consiliari.

E' COME SBAGLIARE UN CALCIO DI RIGORE 

Dice un proverbio finanziario : " quando senti la casalinga e il tuo barbiere parlare di borsa, vendi tutto e vattene in vacanza. Il botto è in arrivo ".

Di converso penso si possa altrettanto dire per le amministrative della maggior parte dei Comuni; anche se a FRASCATI il botto c'è già stato con i GATTOPARDI

MA AL SUMARO DELLA TRIBU' DEI SUMERI QUESTO NON INTERESSA



LETTERA AL SUMARO DELLA TRIBU' DEI SUMERI


Nessun commento:

Posta un commento