lunedì 20 settembre 2021

LICENZIAMENTI STS ASP e PIAZZA SAN ROCCO : NE VOGLIAMO PARLARE ?

 

UNA LETTERINA ED UN INVITO CHE MERITANO ATTENZIONE



Dunque le esternalizzazioni di parte dei la vori e delle maestranze della STS ASP ha avuto inizio.
L'ufficializzazione è comprovata da questa raccomandata pervenutami in copia che conferma ma non spiega.

E le cose da spiegare sono diverse, ma questa è una faccenda ricorrente quando si parla del mondo STS.
Non sappiamo ancora nulla di ufficiale sulla fine della STS MULTISERVIZI Srl e su quei 6,5 mln ( un valore ricorrente a Frascati ..... vedi le MAGNERIE DEL VALADIER ) di LAVORI IN CORSO appostati nell'attivo di bilancio; è ancora in liquidazione, è fallita o sta ancora ingrassando qualche liquidatore ?
E i lavori in corso, voce tipica delle società di costruzioni, sono stati terminati o no ? Dovremo forse chiederlo ai suggeritori di quell' escamotage ?

Altra cosa non  spiegata nella raccomandata è se l'appalto aggiudicato  preveda o meno possibilità di sub-appalto; e chiedo questo perchè stamattina, nella pubblica piazza, qualcuno ipotizzava di una, due, forse anche tre cooperative interessate non si capisce se solo alla gestione del verde o anche ad altri servizi.

C'è poi il cumquibus salariale; visto che alla STS delle riduzioni di salario hanno fatto esperienza è esclusa una riduzione  dello stesso ?

Di certo, ma potete cari concittadini chiederlo ai Candidati Sindaco se ne avete il coraggio, c'è l'assenza di RESPONSABILI : un Capitan SCHETTINO della STS o del Comune di Frascati temo non si avrà mai, ancorchè i nomi siano sulla bocca di tutti e la RELAZIONE KPMG sia segretata ( ai concittadini ).

Nè possiamo sperare in un'azione della Magistratura ben illustrata dal BEATO PALAMARA che spero SANTO SUBITO !
( " Dimmi cosa ti debbo fare per avere quella nomina " )


COMITATO SPONTANEO CITTADINO


Ho ricevuto un gentile invito a partecipare a questo incontro che ci tengo ad evidenziare :
Venerdi 24 settembre 2021 ore 17,00
piazza San Rocco 
Come ho privatamente rappresentato al gentile ospite, pure condividendo le problematiche di ordine pubblico che muovono questa azione, diverse circostanze conducono alla assenza de
'A TELEVISIONE

Il timore primario sta nella presenza, ove raccolgano l' invito i quattro Candidati Sindaco, di una rincorsa a chi la spara più grossa; e poichè la metà di quelle eventuali dichiarazioni non troveranno seguito dopo la prima tornata elettorale, trovo inutile dispendio di tempo e di energie registrarle.

Invito semmai a procedere ad un invito novello ai due contendenti al ballottaggio e semprechè, in modo civile, si abbia la faccia per fare domande appropriate e, magari, offrire soluzioni.

Non escludo la mia presenza, ma solo per ascoltare.



CARI DIPENDENTI STS-ASP, CARA FRASCATI INDIGNATA ...C'E' POSTA PER VOI




Nessun commento:

Posta un commento