domenica 27 novembre 2022

CONSIGLIO COMUNALE A FRASCATI : L' OPPOFINZIONE FARA' CHIAREZZA ?

 

PARERIA SEMBRERIA ME DICHENO .... PER IL 29 NOVEMBRE


MA SARA' VERO 
visto che a 
48 ORE DALL'EVENTO NON SI VEDONO MANIFESTI !

Questa mattina a VILLA TORLONIA era tanta la curiosità dei vari runner, dei passanti e del sottoscritto.




Curiosità generata in primis dal grave ritardo - consegna prevista contrattualmente per la primavera del 2022 -, secundis dal fatto che non siamo nemmeno alla metà dell' opera !

Tralasciando i commenti su quanto precede, a chi mi chiedeva i motivi di tutto ciò non ho potuto che opporre la mia ignoranza in materia.

In effetti sull'argomento in Consiglio Comunale non è mai stato aperto un dibattito neppure dalla 

OPPOFINZIONE

Si racconta che una interrogazione, poi dimenticata, sia stata presentata dal Consigliere di Fratelli d' Italia; non fu mai discussa non so per quale motivo.

E' per questo motivo che io mi accingo alla presentazione della

4a E-MOTION 

( mozione elettronica ) come suggeritomi da un navigato politico.


CANTIERE FRASCATI 1 - 4a E-MOTION da VILLA TORLONIA

Lo stato dell' opera dei lavori la cui consegna era prevista 420 gg dopo il 28/1/2021... quindi il 28/3/2022 L' OPPOFINZIONE presenterà una mozione in Consiglio Comunale ?

https://youtu.be/uyTZQLkk47M


(14) Facebook


Sull' argomento leggi anche :


mercoledì 2 novembre 2022

RESTAURO VILLA TORLONIA - TERZA E-MOTION


 


Prosegue con altri servizi da VERMICINO e dalla STRADA SBARDELLA su

CANTIERE FRASCATI

Nessun commento:

Posta un commento