TEA FOR TWO AND TWO FOR BRIDGE
Non accennano tuttavia a placarsi le proteste dei residenti e dei commercianti; i primi lamentano i disagi, i secondi vedono probabilmente sfumare l'attività natalizia.
" spettacolarizzazioni "
strumentalmente messe in atto da un consigliere di opposizione, che hanno tenuto alla larga il Sindaco di Frascati, peraltro impegnato nella DIREZIONE REGIONALE del PD.
Si sottolinea, al contrario, il silenzioso comportamento della OPPOFINZIONE
i cui consiglieri comunali si sono tenuti alla larga da questa indegna bagarre, limitandosi ad esprimere " l'essere basiti " riportato in un articolo di terzi e, sicuramente, preparandosi ad un durissimo attacco in Consiglio Comunale!
Come Fratelli d’Italia Frascati siamo basiti da come la gestione della viabilità in loco sia stata posta in essere. Essendo pronti, da sempre ad essere forza nuova di governo cittadino, abbiamo il dovere di far notare che il modus operandi posto in essere stia facendo emergere palesemente una serie di negatività che separano ancora di più la realtà di Vermicino avendola, in pratica, divisa a metà alla stregua di una Berlino post guerra.
VERMICINO : IL CARTELLO DI CANTIERE VI CI STA !
ANZI ...... ce ne stanno 4 !
Alla faccia delle solite malelingue !
LEGGI ANCHE :
mercoledì 16 novembre 2022
Nessun commento:
Posta un commento