mercoledì 16 novembre 2022

LA " SPETTACOLARIZZAZIONE " NON SI ADDICE A VERMICINO

 

ECCO PERCHE LA SINDACO SBARDELLA NON E' VENUTA

In fin dei conti cos'è accaduto ?

A mia insaputa e, sembreria a insaputa di tutti, la 

CITTA' METROPOLITANA DI ROMA

ha deciso l'intervento di ripristino e bonifica del ponte sul quale transita il traffico stradale della Via Tuscolana; è per questo motivo che un NOVELLO MURO DI BERLINO è stato posto è stato approntato dividendo in due il quartiere.

L' evento si è accompagnato, autonomamente , alla chiusura dal 12 al 14 novembre della Farmacia Comunale decisa dai vertici della

STS AZIENDA SPECIALE

che ne cura la gestione.

Apriti cielo ! Ne è nata una " spettacolarizzazione " dei fatti da parte dei residenti, commercianti in primis, che vedono sfumare nel disagio il periodo natalizio.

Recatomi sul posto  il 15 novembre alle 17,00, orario previsto per un possibile incontro con l' AUTORITA' MAXIMA del Comune, ho dovuto constatare che  alla " spettacolarizzazione " è conseguito il rifiuto di una presenza della Sindaco; ma ho verificato altresì il perdurare della chiusura della Farmacia Comunale.

Il filmato girato su quanto affermo prego di visionarlo e non condividerlo; trattandosi poi di fatto reale e non pubblicitario invito a non condividerlo sul gruppo  SEI DI VERMICINO SE dove tanto non verrebbe pubblicato dalla moderatrice troll residente a 

BUENOS AIRES

ENNESIMA " SPETTACOLARIZZAZIONE " A VERMICINO

Me riccomanno ..... non condividete e non inviate a SEI DI VERMICINO SE ( tanto non lo pubblicano ) che se diventa virale nun so come potria finì !

https://youtu.be/1ypbId7RcG0

(1) Facebook




4 commenti:

  1. Anonimo16.11.22

    Siamo stati abbandonati in quanto cittadini di SERIE B. La mattina il traffico è una bolgia, ma non si vede nessuno a verificare; tutti bravi in periodo elettorale a chiedere i voti; poi passata la festa gabbato lo santo.

    RispondiElimina
  2. Anonimo16.11.22

    Il vero Sindaco di Frascati non è venuto il 15 perchè era impegnato con la Direzione Regionale del Partito Democratico. Non ve lo darò più il voto.

    RispondiElimina
  3. Anonimo16.11.22

    Un quartiere spaccato in 2. Disagi immensi. Residenti prigionieri e privi di qualsiasi diritto (pur pagando tasse e mazzi vari). Per andare a fare la spesa un'impresa alla Indiana Jones. Prendere un mezzo pubblico o privato in Tpl è pari ad un Camel Trophy. Farmacia sorvolo perché non pervenuta o altro. In breve una vera mancanza di rispetto per i cittadini. E per i commercianti. I rifiuti di Roma Capitale sono ancora lì e i lavori sono ad un punto morto. Indicazioni non ce ne sono. Vado avanti o basta così? Hanno aperto un passaggio pedonale sabato scorso, senza dire nulla. Ma se passano i pedoni, dovrebbero passare pure i mezzi. O no? Dove la conferenza dei servizi? Dove le indicazioni convenuto tra Roma Capitale, Città Metropolitana, amministrazione comunale? Dove i rappresentanti? Venite a chiedere i voti per Regione.... Da Berlino dei tempi del muro è tutto. Anzi dalla Breccia di Porta Pia

    RispondiElimina
  4. Anonimo17.11.22

    Siamo ancora in attesa della visita di qualche Consigliere comunale. Dopo Anna Delle Chiaie il DESERTO DEI TARTARI !

    RispondiElimina