mercoledì 2 novembre 2022

RESTAURO VILLA TORLONIA - TERZA E-MOTION

 

ASPETTANDO CHE SI SVEGLI QUALCHE CONSIGLIEROZ



Sicuramente non e' merito delle prime due

E-MOTION


Ma fedele all' insegnamento di mio nonno ( nipote mio insistisci sempre e non mollare ) io INSISTISCO !

Il cantiere, lo ripeto per i distratti, fu aperto il 28 gennaio 2021; durata dei lavori 420 giorni; se ne deduce che, mese più mese meno,

a marzo/aprile 2022 si dovesse procedere alla consegna.

Siamo invece al 2 novembre 2022 e dell' intera opera, dopo mesi d'inspiegabile abbandono, risultano completate solo due delle quattro scalinate; alle due fontane ci stanno mettendo le mani solo ora !

In attesa che si desti un consiglieroz, che magari chieda anche dell' Ing. PICOZ su Via Felice Ferri e dintorni, inoltro la mia terza

E-MOTION ! 


RESTAURO A VILLA TORLONIA - TERZA E-MOTION

Sono ripresi di gran lena i lavori dopo le prime due E-MOTION ( due operai , 1 scopa, una carriola ) ; ma fedele al motto di mio nonno ( INSISTISCI ) ho presentato la terza E-MOTION ! Si sveglierà qualche consigliere comunale ?





LEGGI ANCHE  :

giovedì 27 ottobre 2022

LAVORI A VILLA TORLONIA : L'AFFARE S'INGROSSA !


 


Nessun commento:

Posta un commento