venerdì 20 settembre 2024

CONSIGLIO COMUNALE DEL 19 9 2024 A FRASCATI - THE DAY AFTER

 

SARA' STATO L'EFFETTO CAMOMILLA  MA HO DORMITO BENE LA NOTTE



I punti all' ordine del giorno facevano supporre un dibattito infuocato, da recensire negli ANNALI tuscolani.

Ma sarà stato l'effetto della decimazione tutto è filato liscio ..... per la maggioranza.



Pareria, sembreria, me dicheno che in aula, esclusi gli addetti ai lavori, ci fossero un paio di concittadini in presenza; ben più nutrità la partecipazione della cittadinanza che  ha seguito l'evento nella versione in diretta streaming; si è andati dai 2 ai 5 spettatori.

Sull'argomento mi sono  intrattenuto con il consigliere emerito 

MIRKO FIASCO

col quale ho analizzato la situazione delle Farmacie Comunali, in via di cessione a privati, nonostante illustri personaggi, ancora in consiglio comunale, avessero in passato sostenuto a piè fermo la

INCEDIBILITA'

Senza entrare nel merito della cessione di una lucrosa attività, lascio ai filmati questo compito, non sottacendo una grande preoccupazione che mi assale.

Non vorrei che su Frascati si scatenasse una delle bufere purtroppo in circolazione in questi giorni, allorchè la notizia giunga in alto loco.



STS e FARMACIE - THE DAY AFTER

Sulla redditività delle Farmacie Comunali

https://youtu.be/8wGSBoe79sQ



FARMACIE COMUNALI A FRASCATI - IO TERRIA NA SOLUZIONE !

C'è una preoccupazione che m' assale dopo il consiglio comunale del 19 settembre; arriverà all' orecchio del SENATORE INVISIBILE !

https://youtu.be/PW6gbWIfGAw



18 OTTOBRE AL PITTY VILLAGE CON L'ULTIMO DEI MOICANI

Un convegno sui TERRITORI LOCALI che vedrà la presenza del Senatore emerito FRANCESCO ARACRI

https://youtu.be/nXJoBk6Lgvo



MIRKO FIASCO e le PERIFERIE ABBANDONATE; VIA DEL TERMINE

I MISTERI della mmunnezza a Frascati

https://youtu.be/gqutPIJNrek



Precedente puntata


giovedì 19 settembre 2024

A PROPOSITO DELLE FARMACIE C0MUNALI A FRASCATI





P.S. i due articoli e i filmati non compariranno su facebook
fino a lunedì 23 settembre.
I FACEBOOKKINI sono incorsi infatti in una squalifica da me comminata a loro a seguito della ennesima cappellata:



VISTO CHE AVETE TOPPATO ANCORA, ORA VI BECCATE UNA SQUALIFICA FINO A DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024
Tanto per cambiare i FACEBOOKKINI mi hanno oscurato. Era in preventivo; quando ti batti contro i gestori delle forniture LUCE e GAS, la funINCULARE di ROCCA DI PAPA e il Senatore nulla facente GATTO SILVESTRO .
La vendetta è già pronta: sto caricando 4 filmati di questo sensazionale autogol.
Mi dovreste controllare se la mia pagina Facebook e' ancora visibile.
Intanto, siccome sono scemi, ho aperto il profilo CAPO POPOLO BUE.
CHE VI ISCRIVIATE NON CI CONTO, anche perché non vi ho visto sulla pagina ACCA GNISCIUNO È FESSO dove pubblico i metodi per l'inchiappettamento mensile senza vasellina del POPOLO BUE.







Nessun commento:

Posta un commento