sabato 7 settembre 2024

DE BELLO ENERGETICO - SETTIMA PUNTATA : CONTINUANO A FARE COME C@XX@ JE PARRA'

 

ANCORA MANCA UN CONDUCATOR



Il POPOLO, ovvero quella entità massiva per la quale i Parlamentari dicono di lavorare, è abbandonato a se stesso; ed in questa giungla dove in 500/600 gestori, mi si dice sia questa l'entità della casta che spreme le tasche italiche, io cerco con difficoltà di destreggiarmi senza ausilio alcuno.

D'altronde se stanno lavorando per noi è plausibile che non si vedano in giro; il voto lo hanno preso, per quale motivo dovrebbero ancora circolare nei loro collegi ?

La battaglia è tosta; ci vorrebbe competenza e voglia.

MA CHI GLIELO FA FARE ?


Anche l' AVVOCATO del POPOLO sull'argomento non l'ho udito proferir parola preso com'è da correre a recuperare le tante CASALINGHE DI VOGHERA che non smettono di ripetere

CON TE CON TE !


Pareria che la segretaria del PD un accenno l'abbia fatto alla
FESTA DELL'UNITA'
ma non vorrei che l'avesse detto col suo ineffabile sorriso a quella signora che lamentava i suoi tanti anni di lavoro a 500 €/mese.

PER IL RESTO E' UN SILENZIO ASSORDANTE !

Qualcuno dirà .... ma non avete un responsabile di area, di collegio;
io ho un'età matura e alle favole ho smesso di credere da tempo.

Chissà ...... forse un GRILLO del 2012/2013 modello
VAFFA-DAY
ma anche quella è stata un'illusione e poi ...... pareria, sembreria, me dicheno che ha qualche problema anche lui !


DE BELLO ENERGETICO - ENERGIA VERDE ITALIA SU FATTURE MARZO/APRILE

FORNUTURA GAS 0,45 EURO A MC 51,37 EURO PER 3 MC consumati Da 1,5 euro di consumo il resto viene dettagliato Ma il bello viene sulla fattura successiva dove per 4 mc la fattura è di soli 15,58 euro E' stato cambiato il tipo di contratto senza che io abbia chiesto nulla. Della serie FANNO COME CAXXO JE PARRA'




A questo punto, investito del problema qualche Parlamentare del Nord e la stessa Premier, sembreria che qualcuno sia diventato verde !





DE BELLO ENERGETICO 8 - ENERGIA VERDE ITALIA REGISTRA.... IO PURE

Ceteris paribus !



DE BELLO ENERGETICO 9 - PRECISAZIONI DA ENERGIA VERDE ITALIA

A proposito dell' ultima fattura del gas, mese di AGOSTO. Poichè ho ricevuto una proposta telefonica ...... ho chiesto chiarimenti.

https://youtu.be/zvWEDnTlbHs

https://www.tiktok.com/@awerakanaka/video/7411808039528844576

https://www.facebook.com/100067223032210/videos/528854699542182




LA PRECEDENTE PUNTATA

martedì 3 settembre 2024

DE BELLO ENERGETICO - SESTA PUNTATA : SARA' FORSE UNA SòLA ?

 

VALERIA NON IMMAGINA IN QUALE CESPUGLIO DI ROVI S'E' INFILATA



https://angelocristofanelli.blogspot.com/2024/09/de-bello-energetico-sesta-puntata-sara.html


DE BELLO ENERGETICO CONTINUA

nell' interesse mio e del POPOLO BUE che, VA DETTO, non è che mi dia una mano !

Poi vi lamentate dei politicanti !

😂😂😂😂




Nessun commento:

Posta un commento