giovedì 12 settembre 2024

DE BELLO ENERGETICO - AL TELEFONO CON GIORGIA MELONI

 

ACCA GNISCIUNO E' FESSO





Non so come la pensiate in merito alla nostra

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

ma neppure mi interessa granchè: io persone, politici e governanti li considero in base ai fatti.

E i fatti dicono la MELONI,  a mio avviso, è un fior di Presidente !

I fatti dicono che io ho ricevuto un appuntamento telefonico con tanto di ora in cui chiamare e numero telefonico di riferimento; unico limite posto il non richiedere il viva voce.

Visto l'uso che abbiamo visto fare delle registrazioni telefoniche nulla quaestio al riguardo.

Che poi si critichi per il suo entourage, per le seconde, terze e quarte linee del suo partito ci può stare, ma io per primo ho sempre detto che ..... chiamato in un posto di responsabilità mi circonderei di persone di cui mi fido, ma di capacità certa.



DE BELLO ENERGETICO




Visto il disinteresse dei soggetti che occupano le poltrone in Parlamento, atteso che avremmo necessità di una crescita del PIL del 2/3% annuale per i prossimi 3/4 anni onde far fronte ad un debito pubblico prossimo ai 3.000 miliardi di euro, atteso che ho sentito tanti quaquaraquà criticare il RAPPORTO DRAGHI ( ex PREMIER, ex GOVERNATORE BANKIT, ex GOVERNATORE BCE non proprio un PIZZA E FICHI scappato di casa o da studio ), con Giorgia Meloni ho potuto rappresentare una delle mie due battaglie:

DE BELLO ENERGETICO.



Qui Presidente ho fatto un errore: 207 kwh al prezzo unitario di 0,15/kwh è pari ad un costo della energia consumata di 31,05 euro che poi, con l'aggiunta di due mesi di canone televisivo ( 14 € ) sommerebbero a 45,05 €

Tutto il resto, da 45,05 a 128,04 €, è 

MAGNA MAGNA !

Ora chiedo: ma come si può crescere del 2/3% l'anno se si strozzano 25.700.000 famiglie e altrettante attività commerciali e professionali con queste rapine ?



Come si può continuare a prendere in giro gli italiani con offerte risibili rispetto alle fatture- cum MAGNA MAGNA poi recapitate ?

Non sarebbe opportuno, per legge, pubblicizzare il prezzo a Kwh e Mc tutto compreso ?


L'altra battaglia è quella sulla funINCULARE di ROCCA di PAPA costata ben 16 milioni di euro ed ancora, dopo 11 anni, ai nastri di nonpartenza.

Intanto la nostra  POTENTE MAGISTRATURA  indaga per  DANNO ERARIALE sull' ex Ministro GENNARINO DELON, ma  sulla funINCULARE dorme !

Fortuna ha voluto che presente fosse anche il Ministro Giancarlo Giorgetti; avrà udito ciò che ho rappresentato.

Ne verrà qualcosa ? Non lo so, ma so che dovevo farlo per me, per noi tutti e per l' Italia.


DE BELLO ENERGETICO - Al telefono con MELONI e GIORGETTI

Nel ringraziare il Presidente Giorgia Meloni per la disponibilità telefonica ed il Ministro Giancarlo Giorgetti per la disponibilità accordata ho rappresentato l'esosità delle tasse sulle bollette di luce e gas.

https://youtu.be/idCBp7WUs9o

https://www.facebook.com/100067223032210/videos/1043277987346862

https://www.tiktok.com/@awerakanaka/video/7413699798508850465


Iscrivetevi al Gruppo Facebook

ACCA GNISCUNO E' FESSO  


 

Nessun commento:

Posta un commento